Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1648 di 1768 PrimaPrima ... 6481148154815981638164416451646164716481649165016511652165816981748 ... UltimaUltima
Risultati da 16,471 a 16,480 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Cioè?

Un medico (serio) quando ti prescrive una terapia compila una cartella clinica con i tuoi dati, le anamnesi, dosaggi di farmaci, posologia, ecc ecc.

E questo si fa sia in ospedale che a domicilio.

Se poi questi "medici" curano via telefono o su facebook senza nemmeno una visita (per non parlare del resto) sono FUFFARI.

A fenomeni tipo Szumski, che millantava di aver curato mille pazienti senza manco un morto, chiesero di mostrare le cartelle per elaborarne i dati e magari stilare un nuovo protocollo di base (che doveva comunque essere personalizzato sul paziente), visti i risultati millantati.
    Risposta dei fenomeni? Non le abbiamo mai fatte.
    E perché? Ah boh, risposero...

PS.. i comitati delle terapie a te cari fanno firmare obbligatoriamente una LIBERATORIA da qualsiasi loro responsabilità... è serio ed affidabile?
    Ma per forza che te la fanno firmare, vanno contro un protocollo nazionale, che però prevede IL NULLA! E se permetti visto che non mi danno zuppa di zampe di gallina e di occhi di pipistrello ma semplici integratori e medicinali che fanno solo bene gliela firmo volentieri la liberatoria.

Che poi un' altra liberatoria in giro da firmare c'è mi pare, ma per quella è tutto serio ed affidabile...

Ps non so dove hai vissuto in questi 2 anni ma in Italia da marzo 2020 i dottori di base non sono più raggiungibili fisicamente ne vengono a visitarti a casa, apparte quelli che lo fanno volontariamente ma che di solito non seguono il protocollo, che lo impedisce...

Ps2 non sapevo che la cartella clinica venisse fatta anche per le cure a casa, e non so nemmeno se i dottori delle terapie domiciliari le fanno. Immagino di si, non sono dei carbonai e anche il fatto che facciano firmare la liberatoria di cui sopra lo testimonia.
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Poco, troppo poco il 50%.
    Per fare le cose fatte bene (considerando le norme assurde del governo) avrebbero dovuto bloccare il 100% del traffico merci.
    Se i governi (in generale) lavorassero davvero per il bene comune, cioè con regole giuste e mirate a contenere l’epidemia senza massacrare/discriminare i lavoratori, non ci sarebbe bisogno di mettere in atto alcuna protesta.

Si lallero...

Andavano a prenderli direttamente i lavoratori delle fabbriche chiuse per mancanza di merci. Gli avrebbero ficcato le siringhe dei vaccini direttamente dove non batte il sole.
    E sarebbe stata vera democrazia senza intermediari...

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Sembra di parlare con un muro di mattoni con disegnato sopra uno slogan...
    Ti sto solo dando un suggerimento, prenditi 5 minuti e vai a vedere, poi mi dirai cosa ne pensi.

Si lallero...

Andavano a prenderli direttamente i lavoratori delle fabbriche chiuse per mancanza di merci. Gli avrebbero ficcato le siringhe dei vaccini direttamente dove non batte il sole.
    Ohhhhh, questa si che è DEMOCRAZIA!
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Poco, troppo poco il 50%.
    Per fare le cose fatte bene (considerando le norme assurde del governo) avrebbero dovuto bloccare il 100% del traffico merci.
    Se i governi (in generale) lavorassero davvero per il bene comune, cioè con regole giuste e mirate a contenere l’epidemia senza massacrare/discriminare i lavoratori, non ci sarebbe bisogno di mettere in atto alcuna protesta.

Questo è il mondo delle favole sabba.
    Le proteste, come è giusto che sia, ci saranno sempre.
    Ma, come è giusto che sia, devono essere pacifiche e limitare i disagi.
    Il comportamento dei camionisti ha effetto su persone che non c'entrano nulla: si stima una perdita di 300 milioni di dollari al giorno derivante dal loro comportamento
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Si lallero...

lallero sto par di coglioni power, Sabba ha detto una veritá sacrosanta
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ma per forza che te la fanno firmare, vanno contro un protocollo nazionale, che però prevede IL NULLA! E se permetti visto che non mi danno zuppa di zampe di gallina e di occhi di pipistrello ma semplici integratori e medicinali che fanno solo bene gliela firmo volentieri la liberatoria.
    Il protocollo nazionale non l'hai letto (o non lo hai capito)...
    Gli integratori ci salveranno! Meglio dirlo a quei cretini di ricercatori!

Che poi un' altra liberatoria in giro da firmare c'è mi pare, ma per quella è tutto serio ed affidabile...
    Che non è una liberatoria (se sai cosa significa).

Ps non so dove hai vissuto in questi 2 anni ma in Italia da marzo 2020 i dottori di base non sono più raggiungibili fisicamente ne vengono a visitarti a casa, apparte quelli che lo fanno volontariamente ma che di solito non seguono il protocollo, che lo impedisce...
    Il protocollo ora non impedisce la visita a domicilio (fu vietata solo all'inizio della pandemia).

Abbiamo qualche altro mito da sfatare?

Ps2 non sapevo che la cartella clinica venisse fatta anche per le cure a casa, e non so nemmeno se i dottori delle terapie domiciliari le fanno. Immagino di si, non sono dei carbonai e anche il fatto che facciano firmare la liberatoria di cui sopra lo testimonia.
    Ah quindi se un medico mi costringe a non ritenerlo responsabile di consigliarmi terapie non autorizzate è tutto ok...

Spetta che metto qualche altra faccina ad hoc!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Questo è il mondo delle favole sabba.
    Le proteste, come è giusto che sia, ci saranno sempre.
    Ma, come è giusto che sia, devono essere pacifiche e limitare i disagi.
    Il comportamento dei camionisti ha effetto su persone che non c'entrano nulla: si stima una perdita di 300 milioni di dollari al giorno derivante dal loro comportamento
    ma ti ricordi gli scioperi degli anni 70/80? ma ti ricordi che paralizzavano mezza Italia vero? ma ti ricordi per caso che qualche ministro degli interni si sia mai azzardato a minacciare di bloccare conti correnti o porcate simili?ma scherziamo o cosa?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    lallero sto par di coglioni power, Sabba ha detto una veritá sacrosanta

Eccerto! Tranquillo che me la segno "la verità"!

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma ti ricordi gli scioperi degli anni 70/80? ma ti ricordi che paralizzavano mezza Italia vero? ma ti ricordi per caso che qualche ministro degli interni si sia mai azzardato a minacciare di bloccare conti correnti o porcate simili?ma scherziamo o cosa?
    No... infatti li mazzuolavano e/o arrestavano direttamente. Era sicuramente molto più "democratico".

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ti sto solo dando un suggerimento, prenditi 5 minuti e vai a vedere, poi mi dirai cosa ne pensi.
    Caro lei, la panacea delle terapie domiciliari la sostenni pure io nel 2020, salvo poi accorgermi che o era fuffa o comunque non aveva risultati rilevanti.
    Ultima modifica di PowerRoss; 18/02/2022 alle 14:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Cure domiciliari ...Remuzzi, notare che piu di un 1 anno fa diceva le stesse cose e solo adesso Aifa si è interessata al protocollo.
    Oramai ci sono poche parole per commentare l'incompetenza e forse pure altro... di questi enti che decidono per la salute della gente.
    Hanno fatto 2 studi, uno sulla riduzione temporale dei sintomi ed uno sull'ospedalizzazione... ma nulla Aifa vuole un suo studio dopo più di due anni di "pandemia" per mettere in protocollo uno stupidissimo Brufen o similare.

Ma come si fa a giustificare ancora queste scelte? siamo tra i peggiori paesi al mondo come mortalità con green pass inutili, limitazioni folli delle libertà personali, mascherine anche per andare in bagno e non fai applicare un protocollo sicurissimo con farmaci straconisciuti? forse c'è più da pensare male che non dargli degli incompetenti.
    90% riduzione ospedalizzazione nel seondo studio ... ripeto 90%....

https://youtu.be/1TUbfwwOggY
    Ultima modifica di navigator; 18/02/2022 alle 15:01

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi io riporto solo la mia esperienza: tutti i miei amici che hanno avuto il covid, che fossero vaccinati o meno, che l' abbiano avuto nel 2020 o la settimana scorsa hanno avuto lo stesso trattamento dal loro medico di base, e cioè tachipirina e vigile attesa.

Visto che a me non piaceva per niente l' idea di subire lo stesso trattamento perchè la tachipirina si limita ad abbassare solo la febbre e la vigile attesa non fà altro che far fare al virus quello che vuole (e se ti prende male sono cazzi, vaccinato o meno) sono stato in una farmacia di zona dove sapevo che c' era un dottore che seguiva le Terapie Domiciliari e mi sono fatto dare la terapia base consigliata, quindi vitamine C e D e quercetina.

Nel mio caso per fortuna la malattia è stata clemente e i sintomi sono stati leggeri e poco duraturi, ma il mio dottore di base (che ho scoperto essere uno che cura i suoi pazienti, alla faccia del protocollo) ha consigliato un ciclo di antibiotici e cortisonici, per stare tranquilli (e anche perchè io ero un pò ansioso, visto il terrorismo fatto in questi due anni...) e nel giro di un paio di giorni ne sono uscito senza nessun problema.

Io sono una persona molto liberale quindi ritengo che ognuno possa fare quello che vuole, vaccinarsi o meno, farsi curare secondo i protocolli o appoggiarsi a terapie alternative, quindi fate come volete, vi chiedo solo una cosa: se qualcuno la pensa diversamente da voi cercate di rispettarlo, tutto qui.

Ps cerchiamo di stemperare un pò i toni, please, tanto ormai non serve più a niente farsi il sangue amaro...
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/02/2022 alle 15:05

Pagina 1648 di 1768 PrimaPrima ... 6481148154815981638164416451646164716481649165016511652165816981748 ... UltimaUltima