Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
@
flag:credere,obbedire,combattere!!!Un perfetto Balilla del ventennio
mi piacerebbe essere perfetto, ma di balilla migliori di me qui è pieno, e per di più generalmente inconsapevoli (almeno spero)
Citazione:
_sabba_
Sono serissimo.
Ma hai visto quanti prsicodepressi girano ancora mascherati camminando da soli (o guidando l’auto)?
Ho notato che la depressione aumenta proporzionalmente con la grandezza della città.
A Bologna un buon 50% indossa la mascherina all’aperto (considero SOLO chi non “partecipa” ad un’assembramento).
Nei paesini della provincia non l’indossa quasi più nessuno.
Mi ricordo perfettamente un vecchietto che abita vicino a mio figlio, che appena fatta la prima dose disse: “adesso che ho fatto il vaccino sono forte come un toro, sono a posto”.
Quando gli fecero il richiamo disse:” ne ho fatti due, ma ho ancora un po’ di paura (forse qualche ripensamento…), speriamo che me ne facciano ancora”.
Con la terza dose si è praticamente assuefatto.
Aspetta a breve la quarta, è fremente anche per quelle successive.
Penso che nel tempo andrà a gasolio…..
Con la paura che gli hanno istillato, si sono cancellati gli ultimi neuroni funzionanti rimasti.
:blink:
se vuoi ti racconto qualche edificante storia di fanatici no vax, così facciamo pari ...
a volte mi capita di "scordarmi" la mascherina guidando l'auto fra un negozio e l'altro quando vado a fare la spesa: spero di non essere annoverato nel gruppo degli psicononricordopiucosa...semplicemente, siccome non da poi così fastidio, me la dimentico, non avendo paura di morire per la concentrazione di co2:)
Citazione:
massimio
eppure è scritto in italiano
-
Citazione:
z4fun
ma lasciagli fare quello che vogliono, poveri anziani rincoglioniti...
Fosse per me figurati...
Ma siccome abbiamo un branco di imbecilli al ministero, per salvare i vecchietti hanno messo in campo tutto stò circo rompendo gli zebedei a tutti...
-
Citazione:
Paolo Cromo
@
flag:credere,obbedire,combattere!!!Un perfetto Balilla del ventennio
Ho sempre ammirato il contributo di spessore che dai con i tuoi interventi.
Arricchiscono tutti noi.
Ciao!
-
Citazione:
flag
mi piacerebbe essere perfetto, ma di balilla migliori di me qui è pieno, e per di più generalmente inconsapevoli (almeno spero)
se vuoi ti racconto qualche edificante storia di fanatici no vax, così facciamo pari ...
a volte mi capita di "scordarmi" la mascherina guidando l'auto fra un negozio e l'altro quando vado a fare la spesa: spero di non essere annoverato nel gruppo degli psicononricordopiucosa...semplicemente, siccome non da poi così fastidio, me la dimentico, non avendo paura di morire per la concentrazione di co2:)
quale sarebbe la parte in italiano che non comprendi?
-
Citazione:
massimio
Citazione:
flag
Citazione:
massimio
quale sarebbe la parte in italiano che non comprendi?
I due vaccini sono eccellenti per Alpha e Delta, ma non abbastanza per Omicron”,
:oook:
tratto dall'articolo linkato
-
Citazione:
flag
I due vaccini sono eccellenti per Alpha e Delta, ma non abbastanza per Omicron”,
quindi, come sempre scritto e ribadito piu volte da duncan , di cui mi spiace molto si sia fatto cancellare l l'account....perché ora continuare a insistere a voler punturare per la 3 dose con lo stesso siero e soprattutto insistere a voler punturare con obblighi coloro che nn hanno mai fatto ancora nulla con un siero praticamente quasi inutile ?
se quelle varianti nn ci sono più perché mi obblighi a farmi siringare?
allora vedi che lo scopo è un altro?
-
Citazione:
massi69
quindi, come sempre scritto e ribadito piu volte da duncan , di cui mi spiace molto si sia fatto cancellare l l'account....perché ora continuare a insistere a voler punturare per la 3 dose con lo stesso siero e soprattutto insistere a voler punturare con obblighi coloro che nn hanno mai fatto ancora nulla con un siero praticamente quasi inutile ?
ma infatti io non sono convinto:
1-della 4a dose, che infatti non è ancora prevista se non per i fragili (ne ridiscuteremo se e quando ci saranno vaccini differenti)
2-di voler correre dietro a chi finora si è sottratto al vaccino, con argomentazioni risibili e con scarso senso sociale, per quanto riguarda la situazione precedente, della quale abbiamo fin qui discusso
ne riparleremo, se sarà necessario, se la situazione cambierà in peggio
mi rimane la voglia di prendere a calci nel culo chi, fin qui, con argomentazioni farlocche, ha convinto milioni di persone a fare i "divergenti", senza ragione, gridando continuamente al lupo al lupo a lupi di volta in volta diversi
a chi ha dato voce e palcoscenico alle balanzoni, ai trinca, alle gatti e ai montanari, alle bolgan, ai montagnier, ai bacco (che poi hanno cambiato idea)
ma siccome non sono abbastanza balilla, e comprendo il disagio, penso che accoglierò inclusivamente le pecorelle smarrite, a meno che queste non tornino alle loro attività fastidiose, pericolose e antisociali in periodi più pericolosi di questo
la battaglia è vinta e lascio volentieri gli sconfitti ululare alla luna
speriamo la guerra non debba essere più lunga
:)
p.s. sempre scritto e ribadito mi fa un po' ridere: quella è solo l'argomentazione dell'ultima ora: il 3d e qui e lo si può scorrere e vedere gli argomenti e i lupi di volta in volta discussi
-
Citazione:
flag
quindi se in giro c'é solo omicron, mi spieghi il motivo del voler insistere con una siringazione di massa? non mi sembra molto difficile da capire...
-
Citazione:
massi69
quindi, come sempre scritto e ribadito piu volte da duncan , di cui mi spiace molto si sia fatto cancellare l l'account....
Questa mi era sfuggita e spiace anche a me. Per quanto non fossi spesso d'accordo con lui era uno dei pochi ad essere equilibrato ed educato nell'esporre le proprie idee, spesso e volentieri riportando informazioni corrette e non le solite fake
Citazione:
massi69
....perché ora continuare a insistere a voler punturare per la 3 dose con lo stesso siero e soprattutto insistere a voler punturare con obblighi coloro che nn hanno mai fatto ancora nulla con un siero praticamente quasi inutile ?
Noncielodicono ma su telegram ci sono tutte le risposte
-
Citazione:
Monacograu
Questa mi era sfuggita e spiace anche a me. Per quanto non fossi spesso d'accordo con lui era uno dei pochi ad essere equilibrato ed educato nell'esporre le proprie idee, spesso e volentieri riportando informazioni corrette e non le solite fake
Noncielodicono ma su telegram ci sono tutte le risposte
almeno io sono consapevole del fatto di scrivere molto spesso minchiate apposta