Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1657 di 1768 PrimaPrima ... 6571157155716071647165316541655165616571658165916601661166717071757 ... UltimaUltima
Risultati da 16,561 a 16,570 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    sugli under 40 l'effetto è negativo sui ricoveri... ne parlavami l'altro giorno ed oggi è comparso pure l'articolo sul Fatto che parla dei dati non incoraggianti sui giovani e ieri sulla Verità.Screenshot_20220221-161207_Acrobat for Samsung.jpgverità.jpg
    fino ad oggi ha funzionato, ora vedremo come sono sti dati, ma vedere la faccia di capocchione non mi fa guardare con la dovuta tranquillità

e comunque non credo che ci faranno fare, fragili esclusi, una 4a dose con lo stesso vaccino (non credo che la farei, a dati di oggi)

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ecco un esempio x tutti!!!Che uomo!
    che commento splendido, ma non avrai argomentato troppo rispetto al passato ?
    poi ci abituiamo

però, lo sai che hai ragione !?!

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minchia Garibaldi in confronto era un dilettante
    lui si limitava ad obbedire..
    tu sei avanti e critichi pure( forse ���� )
    rifiutarsi mai��
    beeeeeeeeeeeeeee, finora hai criticato basandoti su fuffa conclamata....magari prima o poi arriva il mio momento di dire cazzate...prima o poi

finora ho fatto ciò di cui ero convinto, e continuerò a fare così, fattene una ragione

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh la campagna di terrorismo mediatico qualche frutto lo ha dato.
    Almeno Flag (come il sottoscritto) soppeserà i pro e i contro, e valuterà di conseguenza, ma il gregge psicodepresso (soprattutto italiano) andrà verso la 4ª-5ª-6ª-7ª-8ª-9ª-10ª-ennesima dose senza pensarci su due volte, anche se rimetteranno in gioco medicinali scaduti e inutili.
    Lo psicovirus ha preso il sopravvento (da tempo).

ma no, dai su, siamo seri, per cortesia , dai

per quanto mi riguarda finora il gregge psicodepresso ha fatto la cosa giusta, domani vedremo

per quanto mi riguarda finora i divergenti coi dubbi hanno sparato grandi cazzate, domani vedremo

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    meglio crisanti in effetti (si impegnano proprio per andarsele a cercare eh)... https://www.open.online/2022/02/19/c...villa-vicenza/

15k metri quadri e solo 2 bagni? Che pacco!
    ma perchè?

se i soldi sono suoi e non ha truffato o guadagnato indebitamente, che problema c'è? gli faranno i raggi e la TAC, e vedremo se, come dice, è tutto lecito, ma in quel caso, e fino a prova contraria, che male c'è?

Sui bagni....all'epoca della costruzione forse ci andava il padrone, gli altri all'aria aperta

fra l'altro è un posto pieno di zanzare....lo zanzarologo
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/02/2022 alle 17:27 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    poca lungimiranza caro flag, sapeva di essere esposto mediaticamente, ma in effetti si nota una certa coerenza con la loro comunicazione maldestra... dubito che comunque i carbonari all'epoca avessero particolari problemi a pisciare all'aperto... di sicuro erano più a contatto con la natura...

Ultima modifica di Alebrasa; 21/02/2022 alle 18:11

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    @flag:credere,obbedire,combattere!!!Un perfetto Balilla del ventennio
    Street R 2010

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma no, dai su, siamo seri, per cortesia , dai

per quanto mi riguarda finora il gregge psicodepresso ha fatto la cosa giusta, domani vedremo

per quanto mi riguarda finora i divergenti coi dubbi hanno sparato grandi cazzate, domani vedremo
    Sono serissimo.
    Ma hai visto quanti prsicodepressi girano ancora mascherati camminando da soli (o guidando l’auto)?
    Ho notato che la depressione aumenta proporzionalmente con la grandezza della città.
    A Bologna un buon 50% indossa la mascherina all’aperto (considero SOLO chi non “partecipa” ad un’assembramento).
    Nei paesini della provincia non l’indossa quasi più nessuno.
    Mi ricordo perfettamente un vecchietto che abita vicino a mio figlio, che appena fatta la prima dose disse: “adesso che ho fatto il vaccino sono forte come un toro, sono a posto”.
    Quando gli fecero il richiamo disse:” ne ho fatti due, ma ho ancora un po’ di paura (forse qualche ripensamento…), speriamo che me ne facciano ancora”.
    Con la terza dose si è praticamente assuefatto.
    Aspetta a breve la quarta, è fremente anche per quelle successive.

Penso che nel tempo andrà a gasolio…..

Con la paura che gli hanno istillato, si sono cancellati gli ultimi neuroni funzionanti rimasti.

Ultima modifica di _sabba_; 21/02/2022 alle 19:16
    Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Sono serissimo.
    Ma hai visto quanti prsicodepressi girano ancora mascherati camminando da soli (o guidando l’auto)?
    Ho notato che la depressione aumenta proporzionalmente con la grandezza della città.
    A Bologna un buon 50% indossa la mascherina all’aperto (considero SOLO chi non “partecipa” ad un’assembramento).
    Nei paesini della provincia non l’indossa quasi più nessuno.
    Mi ricordo perfettamente un vecchietto che abita vicino a mio figlio, che appena fatta la prima dose disse: “adesso che ho fatto il vaccino sono forte come un toro, sono a posto”.
    Quando gli fecero il richiamo disse:” ne ho fatti due, ma ho ancora un po’ di paura (forse qualche ripensamento…), speriamo che me ne facciano ancora”.
    Con la terza dose si è praticamente assuefatto.
    Aspetta a breve la quarta, è fremente anche per quelle successive.

Penso che nel tempo andrà a gasolio…..

Con la paura che gli hanno istillato, si sono cancellati gli ultimi neuroni funzionanti rimasti.

Sabba...

Da una certa età in sù (diciamo circa dai 65) il rischio Covid non è affatto trascurabile.

Moto
    Certo, ma quelli di cui parlo, i “cavalieri mascherati”, non sono certo i vecchietti che fanno “comunella” sulle panchine (dove la mascherina ci può anche stare, anche se all’aperto non è più obbligarla).
    Il vecchietto del paesello, trivaccinato, oramai vive solo per iniettarsi vaccini.
    Nel 2019 non credo avesse questo scopo.
    Ok, c’è una pandemia in atto (ma anche in calo), non sarebbe il caso di fermarsi un attimo a ragionare, e raccogliere ancora più dati prima di effettuare un eventuale ulteriore ciclo di vaccinazioni?
    E se fanno la fine degli antibiotici?
    Se ne prendi troppi, una volta che il tuo corpo si è assuefatto non riescono più a espletare la propria funzione.

Ultima modifica di _sabba_; 21/02/2022 alle 20:46
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    ma lasciagli fare quello che vogliono, poveri anziani rincoglioniti...

Moto
    Ci sono anche quelli svegli se è per quello, ma dopo una certa età bisogna proteggerli il più possibile..
    Tutti.
    Però bisogna smettere di terrorizzarli alla Crisanti o alla Galli (è saltato fuori che siamo solo alla fine del primo tempo).
    Visto che siamo ancora in piena fase sperimentale di ‘sta roba (anche se l’esperimento pare sia abbastanza ben riuscito), e considerando che il virus sembra darci tregua, prima di ricominciare a punturare a randanello non sarebbe il caso di verificare i risultati della vaccinazione in un arco temporale più ampio, cosa che ovviamente non è stata fatta?
    In Israele la 4ª dose è già stata adottata, ma non sembra sia cambiato tanto….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Ci sono anche quelli svegli se è per quello, ma dopo una certa età bisogna proteggerli il più possibile..
    Tutti.
    Però bisogna smettere di terrorizzarli alla Crisanti o alla Galli (è saltato fuori che siamo solo alla fine del primo tempo).
    Visto che siamo ancora in piena fase sperimentale di ‘sta roba (anche se l’esperimento pare sia abbastanza ben riuscito), e considerando che il virus sembra darci tregua, prima di ricominciare a punturare a randanello non sarebbe il caso di verificare i risultati della vaccinazione in un arco temporale più ampio, cosa che ovviamente non è stata fatta?
    In Israele la 4ª dose è già stata adottata, ma non sembra sia cambiato tanto….

no no, la quarta dose funzionicchia tanto....quanto le altre

https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...le-quarta-dose
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 1657 di 1768 PrimaPrima ... 6571157155716071647165316541655165616571658165916601661166717071757 ... UltimaUltima