Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Penne" all'arrabbiata
questo mi interessa....
.
.
.
.
.
.
.
che dice?????????????????''
ha visionato prima una rivista del modello MY08 dove ha apprezzato moltissimo la linea dei collettori, nonchè degli scarichi che definiscono tutto il profilo basso, fino a salire, della moto :coool:
una volta che gli ho sottoposto il catalogo della nuova, ha sgranato gli occhi allontandolo per capire meglio cosa fosse accaduto; dopo qualche minuto di attenta osservazione mi da il responso:
c'è un chiaro intento ad avvicinarsi alle linea orientali, ma con la volontà di mantenere l'origine della moto stessa; risultato: UN PASTICCIO!
ci sono linee che si intrecciano senza avere una continuità ecc
mi spiegava che esistono prodotti che sono un'icona, i quali non possono essere toccati nella loro totalità di design, ma possono solo essere rimodernizzati (ad esempio giocando sulle dimensioni, cromature) ma non sconvolti :ph34r:
meglio che non scriva il commento sui fari....mi limito a dire solo che sono sovradimensionati rispetto a tutta la moto
era talmente incuriosito dall'opera, che ha cercato sul catalogo stesso, nonchè chiedendomelo, chi fosse il design....voleva contattarlo per assumerlo nel suo team :biggrin3:
-
Io ho consultato una vera esperta di desing,totalmente ignorante in fatto di moto: La mia MOROSA.
Ha guardato la moto 1 minuto in fiera a Verona ed ha esclamato:
-Mamma mia,ma guarda che serbatoio ciccione,ma guarda che fanali strani,
per carità, 100 volte meglio la tua.
Un colpo d'occhio ed ha riassunto il tutto in una frase!:wink_:
-
UNA COSA INGUARDABILE... SOPRATTUTTO DI LATO
-
Citazione:
Silvan
ha visionato prima una rivista del modello MY08 dove ha apprezzato moltissimo la linea dei collettori, nonchè degli scarichi che definiscono tutto il profilo basso, fino a salire, della moto :coool:
una volta che gli ho sottoposto il catalogo della nuova, ha sgranato gli occhi allontandolo per capire meglio cosa fosse accaduto; dopo qualche minuto di attenta osservazione mi da il responso:
c'è un chiaro intento ad avvicinarsi alle linea orientali, ma con la volontà di mantenere l'origine della moto stessa; risultato: UN PASTICCIO!
mi spiegava che esistono prodotti che sono un'icona, i quali non possono essere toccati nella loro totalità di design, ma possono solo essere rimodernizzati (ad esempio giocando sulle dimensioni, cromature) ma non sconvolti :ph34r:
meglio che non scriva il commento sui fari....mi limito a dire solo che sono sovradimensionati rispetto a tutta la moto
era talmente incuriosito dall'opera, che ha cercato sul catalogo stesso, nonchè chiedendomelo, chi fosse il design....voleva contattarlo per assumerlo nel suo team :biggrin3:
..........quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba......e c'hanno proprio ragione 'sti proverbi......hi!hi!hi!
-
Citazione:
duranevefresca
..........quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba......e c'hanno proprio ragione 'sti proverbi......hi!hi!hi!
eccone un altro :biggrin3:
-
A ME FA CAGARE.... E POTREI COMPRARMELA DOMANI MATTINA.........
-
Citazione:
Silvan
eccone un altro :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avanti il prossimo!!:laugh2::laugh2:
Grazie caro per aver riportato le sue impressioni..
sai mi incuriosiscono sempre i pareri dati da persone che non centrano un cazzo con le moto,ma che per mestiere masticano il design dal punto di vista scentifico..
loro vedono cose che noi non vediamo..
una volta mi sono messo a parlare con un designer e mi ha spiegato come a volte per creare una cosa si parte da una semplice regola.. ad esempio mi fece notare come nelle moto viene tracciato un simbolo, una specie di <X e da li poi si parte con il primo disegno..
appunto per rispettare le famose proporzioni che guardando la 11 di lato si capisce benissimo che non ha:cry:
Citazione:
albegrizzo
ma infatti non ho capito perchè uno deve dare per scontato che uno che da un parere estetico negativo,questo è un morto di fame che non può permettersela:dry:
semplicemente esistono gusti diversi punto.
pensa che m'hanno offerto in conce 8500 per la mia 09 e sai quanto l'ho pagata un anno fa?
8000 con 1200 km:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
se avessero fatto un qualcosa di veramente innovativo ed esteticamente (per me) valido con 2500 neuri cambiavo..
siccome hanno fatto la 2011.. resto veramente volentieri con la mia splendida speed!!:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
giorgiorox
UNA COSA INGUARDABILE... SOPRATTUTTO DI LATO
quoto a pressione
-
adesso si presenta un fantomatico Mr.X
megatecnico Triumph, che spiega i perchè e i per come dell'azienda........( e dei suoi manufatti )
l'ha detto qualcuno, o ho avuto un incubo ? ? ? ( :wacko:)
-
Citazione:
Silvan
silvan ma non sei stanco?
-
Citazione:
albegrizzo
...non ci sono dubbi sul fatto che potresti comprarla domattina....però prova a dare un'occhiata a queste foto....devi essere mooolto sincero però...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-del-mene.html