Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 166 di 181 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    questo mi interessa....
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

che dice?????????????????''
    ha visionato prima una rivista del modello MY08 dove ha apprezzato moltissimo la linea dei collettori, nonchè degli scarichi che definiscono tutto il profilo basso, fino a salire, della moto

una volta che gli ho sottoposto il catalogo della nuova, ha sgranato gli occhi allontandolo per capire meglio cosa fosse accaduto; dopo qualche minuto di attenta osservazione mi da il responso:

c'è un chiaro intento ad avvicinarsi alle linea orientali, ma con la volontà di mantenere l'origine della moto stessa; risultato: UN PASTICCIO!
    ci sono linee che si intrecciano senza avere una continuità ecc

mi spiegava che esistono prodotti che sono un'icona, i quali non possono essere toccati nella loro totalità di design, ma possono solo essere rimodernizzati (ad esempio giocando sulle dimensioni, cromature) ma non sconvolti
    meglio che non scriva il commento sui fari....mi limito a dire solo che sono sovradimensionati rispetto a tutta la moto

era talmente incuriosito dall'opera, che ha cercato sul catalogo stesso, nonchè chiedendomelo, chi fosse il design....voleva contattarlo per assumerlo nel suo team

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Io ho consultato una vera esperta di desing,totalmente ignorante in fatto di moto: La mia MOROSA.
    Ha guardato la moto 1 minuto in fiera a Verona ed ha esclamato:
    -Mamma mia,ma guarda che serbatoio ciccione,ma guarda che fanali strani,
    per carità, 100 volte meglio la tua.
    Un colpo d'occhio ed ha riassunto il tutto in una frase!
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    UNA COSA INGUARDABILE... SOPRATTUTTO DI LATO
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ha visionato prima una rivista del modello MY08 dove ha apprezzato moltissimo la linea dei collettori, nonchè degli scarichi che definiscono tutto il profilo basso, fino a salire, della moto

una volta che gli ho sottoposto il catalogo della nuova, ha sgranato gli occhi allontandolo per capire meglio cosa fosse accaduto; dopo qualche minuto di attenta osservazione mi da il responso:

c'è un chiaro intento ad avvicinarsi alle linea orientali, ma con la volontà di mantenere l'origine della moto stessa; risultato: UN PASTICCIO!

mi spiegava che esistono prodotti che sono un'icona, i quali non possono essere toccati nella loro totalità di design, ma possono solo essere rimodernizzati (ad esempio giocando sulle dimensioni, cromature) ma non sconvolti
    meglio che non scriva il commento sui fari....mi limito a dire solo che sono sovradimensionati rispetto a tutta la moto

era talmente incuriosito dall'opera, che ha cercato sul catalogo stesso, nonchè chiedendomelo, chi fosse il design....voleva contattarlo per assumerlo nel suo team
    ..........quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba......e c'hanno proprio ragione 'sti proverbi......hi!hi!hi!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    ..........quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba......e c'hanno proprio ragione 'sti proverbi......hi!hi!hi!
    eccone un altro

TCP Rider L'avatar di albegrizzo
    Moto
    speed triple 1050
    A ME FA CAGARE.... E POTREI COMPRARMELA DOMANI MATTINA.........

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    eccone un altro

avanti il prossimo!!

Grazie caro per aver riportato le sue impressioni..
    sai mi incuriosiscono sempre i pareri dati da persone che non centrano un cazzo con le moto,ma che per mestiere masticano il design dal punto di vista scentifico..
    loro vedono cose che noi non vediamo..
    una volta mi sono messo a parlare con un designer e mi ha spiegato come a volte per creare una cosa si parte da una semplice regola.. ad esempio mi fece notare come nelle moto viene tracciato un simbolo, una specie di <X e da li poi si parte con il primo disegno..
    appunto per rispettare le famose proporzioni che guardando la 11 di lato si capisce benissimo che non ha

Citazione Originariamente Scritto da albegrizzo Visualizza Messaggio
    ma infatti non ho capito perchè uno deve dare per scontato che uno che da un parere estetico negativo,questo è un morto di fame che non può permettersela

semplicemente esistono gusti diversi punto.
    pensa che m'hanno offerto in conce 8500 per la mia 09 e sai quanto l'ho pagata un anno fa?
    8000 con 1200 km
    se avessero fatto un qualcosa di veramente innovativo ed esteticamente (per me) valido con 2500 neuri cambiavo..
    siccome hanno fatto la 2011.. resto veramente volentieri con la mia splendida speed!!

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    UNA COSA INGUARDABILE... SOPRATTUTTO DI LATO
    quoto a pressione
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 24/02/2011 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    adesso si presenta un fantomatico Mr.X
    megatecnico Triumph, che spiega i perchè e i per come dell'azienda........( e dei suoi manufatti )

l'ha detto qualcuno, o ho avuto un incubo ? ? ? ( )
    Ultima modifica di Cesare-Skabry; 24/02/2011 alle 16:03

TCP Rider L'avatar di buonuomo
    Moto
    speed triple 2011

silvan ma non sei stanco?

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da albegrizzo Visualizza Messaggio
    ...non ci sono dubbi sul fatto che potresti comprarla domattina....però prova a dare un'occhiata a queste foto....devi essere mooolto sincero però...

http://www.forumtriumphchepassione.c...-del-mene.html

Pagina 166 di 181 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima