Originariamente Scritto da
Silvan
ha visionato prima una rivista del modello MY08 dove ha apprezzato moltissimo la linea dei collettori, nonchè degli scarichi che definiscono tutto il profilo basso, fino a salire, della moto
una volta che gli ho sottoposto il catalogo della nuova, ha sgranato gli occhi allontandolo per capire meglio cosa fosse accaduto; dopo qualche minuto di attenta osservazione mi da il responso:
c'è un chiaro intento ad avvicinarsi alle linea orientali, ma con la volontà di mantenere l'origine della moto stessa; risultato:
UN PASTICCIO!
ci sono linee che si intrecciano senza avere una continuità ecc
mi spiegava che esistono prodotti che sono un'icona, i quali non possono essere toccati nella loro totalità di design, ma possono solo essere rimodernizzati (ad esempio giocando sulle dimensioni, cromature) ma non sconvolti

meglio che non scriva il commento sui fari....mi limito a dire solo che sono sovradimensionati rispetto a tutta la moto
era talmente incuriosito dall'opera, che ha cercato sul catalogo stesso, nonchè chiedendomelo, chi fosse il design....voleva contattarlo per assumerlo nel suo team