Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Attivo il controllo da remoto via 5g eh? Dai fili' lo posso attivare?? Su dai, sono mesi che ho questo telecomando fammelo usare dai! Solo una volta su! Lo spengo subito! :w00t:
@
massimio: juvemmerda a parte :)
attendo una risposta ... :cool:
la risposta é dentro di te....epperó é sbajata:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
la risposta é dentro di te....epperó é sbajata:biggrin3:
E no caro lupacchiotto, non la puoi buttare in caciara, smaroni per aver risposte alle tue domande, ora non puoi sottrarti te nel dare le risposte, non sarebbe corretto, non credi?
-
Citazione:
flag
ovvio: vi abbiamo fottuti, e ora veleggiamo allegramente verso il controllo sociale di tipo cinese:oook:
solo putin ci può salvare e liberare da questo giogo:)
no, tranquillo, non vi puó salvare nessuno. E`solo la quarta rivoluzione industriale
-
Citazione:
massimio
no, tranquillo, non vi puó salvare nessuno. E`solo la quarta rivoluzione industriale
Industria 4.0 appunto.
-
Ma no, ci sono dei luminari della scienza medica pronti a fa carte false piuttosto di salvarci tranquilli
https://roma.corriere.it/notizie/cro...7f9ccdda.shtml
:madoo:
Citazione:
_sabba_
Già fatto, io non sono un plumone e giro anche se la benzina costa 2,2€ al litro.
Mi rompe solo il cazzo che mi chiedano continuamente il GreenPass.
Cazzo è, siamo diventati cinesi?
:incaz:
Dai tieni duro @_sabba_, dopo le tue lamentale abbiamo fatto le dovute pressioni, minacciando Draghi&Co di beccarsi un bel cartellino e, nella peggiore delle ipotesi, il BAN.
Hanno provato ad opporre che le limitazioni erano velate e non dirette e quindi non li potevamo bannare ma siamo stati irremovibili e le cose stanno cambiando :oook::
https://www.corriere.it/cronache/22_...7f9ccdda.shtml
Teniamo la cina lontana! :)
-
Non basta, lo devono eliminare dal vocabolario e da qualsiasi rigo normativo.
-
tutto come da programma [emoji16]
il greenpass potrebbe servire per le prossime pandemie (magari più severe), meglio avere uno strumento piuttosto che niente
-
Citazione:
_sabba_
Non basta, lo devono eliminare dal vocabolario e da qualsiasi rigo normativo.
Sei peggio dì Putin, non tratti :)
-
Su certe cose sono piuttosto rigido, ma al contrario nel nanerottolo penso solo alla libertà delle persone.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Già fatto, io non sono un plumone e giro anche se la benzina costa 2,2€ al litro.
Mi rompe solo il cazzo che mi chiedano continuamente il GreenPass.
Cazzo è, siamo diventati cinesi?
Guarda, mi sono fatto per lavoro una settimana in Francia, mai chiesto nulla ne in Hotel ne nei ristoranti e ciliegina sulla torta domenica sono entrato in autogrill per un caffè con la mia bella mascherina, dopo qualche secondo realizzo che nessuno la portava, chiedo alla cassa e la tipa mi conferma che l' obbligo è caduto in tutto il territorio, anche all' interno.
E noi sempre gli ultimi, di nuovo!!!!