Originariamente Scritto da
_sabba_
Purtroppo sono assolutamente e completamente sobrio.
Premesso che sono vaccinato, patentato, GreenPassato e tutto il resto, io non ho mai avuto nulla contro un eventuale controllo sulla mia persona.
So di non fare nulla di illegale, mi comporto bene e pago quello che devo pagare.
Possono fermarmi ogni volta che guido, non c’è problema (se non la rottura di coglioni per la perdita di tempo).
Ma, se mi permettete, io che ho vissuto fino a inizio marzo del 2020 con una mia etica,
che non è mai cambiata dopo quella data, mi scoccia dover dimostrare la mia (presunta) sanezza fisica in (un esempio) un negozio di elettronica, anche solo per VEDERE un paio di cuffie stereo.
E mi scoccia ancor di più dovermi sottoporre per forza ad anni e anni di vaccini “sperimentali” (virgolettato, perché se li modificano ogni sei mesi a seconda delle mutazioni del virus, è matematicamente impossibile che vengano testati per i canonici tre anni…) quando la malattia si è praticamente trasformata in una influenza classica (per la quale non mi sono mai vaccinato, e non lo farò mai).
Mi vaccinerò ancora solo se il Covid manterrà una aggressività superiore a quella attuale, se (come spero) la situazione migliorerà (cioè si endemizzerá in una influenza), lo tratterò come ho fatto in precedenza con tutte le altre influenze.
Ma aborro l’imposizione da parte dei
peggiori per davvero, che riversano la loro totale inefficienza sulla gente.
Mi basterebbe di poter decidere CON CRITERIO per il bene di me stesso (e degli altri, ovviamente), come ho fatto (senza imposizioni) in questi ultimi due anni vaccinandomi di mia spontanea volontà.
Ora sono incazzato come una bestia perché lo devo fare per forza (essendo over 50), e non lo sopporto proprio.
Ora parlano di ulteriori 36 mesi di GreenPass, a prescindere se considerarlo strumento o norma (rimane comunque una imposizione che non esisteva), e gli ultimi studi dicono che il Booster dura solo due mesi (come efficacia).
Secondo questa nuova info, per le nostre “testine” potremmo doverci vaccinare (boosterarci) ogni due mesi per tre anni (almeno altre 18 dosi di schifezze in vena).
Ovviamente solo in Italia.
Bah, se a voi piace una cosa del genere ok, a me non piace.