Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1676 di 1768 PrimaPrima ... 676117615761626166616721673167416751676167716781679168016861726 ... UltimaUltima
Risultati da 16,751 a 16,760 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Spiegami perché è giusto uno strumento del genere, o per meglio dire degenere.
    Non è servito a un cazzo, se non a fomentare odio, malumore, diseguaglianze sociali, e pure un bel po’ di contagi in più.
    Si, dopo la solfa della immunizzazione, hanno permesso agli “immunizzati” di fare “balotta” (peraltro escludendo persone che si erano sottoposte a tampone, quindi le uniche realmente SANE), e quindi …. vai di covid.
    Una roba più inutile e controproducente di quella non se la potevano inventare, e nonostante ciò la vogliono mantenere attiva per altri tre anni.
    Il governo dei per caso e dei perché (sono lì).
    Sono i migliori per rimanere ultimi.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non è servito a un cazzo, se non a fomentare odio, malumore, diseguaglianze sociali, e pure un bel po’ di contagi in più.
    Si, dopo la solfa della immunizzazione, hanno permesso agli “immunizzati” di fare “balotta” (peraltro escludendo persone che si erano sottoposte a tampone, quindi le uniche realmente SANE), e quindi …. vai di covid.
    Una roba più inutile e controproducente di quella non se la potevano inventare, e nonostante ciò la vogliono mantenere attiva per altri tre anni.

Provo a spiegartelo io per la prima e ultima volta che è già tanto che ogni tanto per passare il tempo leggo qualche intervento senza peraltro quasi mai portarlo a termine.
    Spero che tu convenga che la vaccinazione, al di là della sua non totale efficacia ha comunque permesso di rendere la malattia più controllabile dal punto di vista sintomatologico.
    Se tu non ne convieni è inutile continuare, ma ipotizziamo che tu ne convenga.
    Proprio per questo si è voluto stimolare la popolazione a vaccinarsi, procedura che si fa da sempre quando si sono presentate le epidemie, fossero di polio, di difterite, di colera, di rabbia o di vaiolo.
    E' una procedura elementare a difesa della collettività che deve autosalvaguardarsi imponendo il proprio interesse a quelli del singolo.
    Questo ha fatto si che chi non fosse vaccinato sia stato obbligato a sottoporsi a continui tamponi proprio per non essere una mina vagante, ma questo continuo controllo è stato indotto dall'obbligatorietà dal green pass, altrimenti i non vaccinati, già evidentemente restii ad accettare le regole imposte dal bene comune, non si sarebbero sottoposte mai spontaneamente a tamponi di verifica.
    Fine.

Moto
    Corretto, ma convieni che il GreenPass abbia già ampiamente esaurito la propria funzione?
    Non ha nemmeno ottenuto i risultati sperati, è sotto gli occhi di tutti,
    Perché allora prolungarlo per altri tre anni, quando (si spera vivamente) del Covid si avrà soltanto un lontano ricordo?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Corretto, ma convieni che il GreenPass abbia già ampiamente esaurito la propria funzione?
    Non ha nemmeno ottenuto i risultati sperati, è sotto gli occhi di tutti,
    Perché allora prolungarlo per altri tre anni, quando (si spera vivamente) del Covid si avrà soltanto un lontano ricordo?

Il covid non sarà un lontano ricordo, ma sarà presente come l'influenza e sarà probabile che la vaccinazione avrà cadenza annuale .

Moto
    Io spero proprio di no.

Sabba

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Provo a spiegartelo io per la prima e ultima volta che è già tanto che ogni tanto per passare il tempo leggo qualche intervento senza peraltro quasi mai portarlo a termine.
    Spero che tu convenga che la vaccinazione, al di là della sua non totale efficacia ha comunque permesso di rendere la malattia più controllabile dal punto di vista sintomatologico.
    Se tu non ne convieni è inutile continuare, ma ipotizziamo che tu ne convenga.
    Proprio per questo si è voluto stimolare la popolazione a vaccinarsi, procedura che si fa da sempre quando si sono presentate le epidemie, fossero di polio, di difterite, di colera, di rabbia o di vaiolo.
    E' una procedura elementare a difesa della collettività che deve auto salvaguardarsi imponendo il proprio interesse a quelli del singolo.
    Questo ha fatto si che chi non fosse vaccinato sia stato obbligato a sottoporsi a continui tamponi proprio per non essere una mina vagante, ma questo continuo controllo è stato indotto dall'obbligatorietà dal green pass, altrimenti i non vaccinati, già evidentemente restii ad accettare le regole imposte dal bene comune, non si sarebbero sottoposte mai spontaneamente a tamponi di verifica.
    Fine.

io per la prima e ultima volta anche io faccio lo stesso

la vaccinazione, al di là della sua non totale efficacia ha comunque permesso di rendere la malattia più controllabile dal punto di vista sintomatologico. totalmente d'accordo una grande verita.

stimolare la popolazione a vaccinarsi STIMOLARE no sarebbe la parola giusta sarebbe costringere che molto diverso a stimolare,,, perche a molte persone no le a lasciato via di fuga.

non fosse vaccinato sia stato obbligato a sottoporsi a continui tamponi proprio per non essere una mina vagante un NO_VAX no puo essere una mina vagante perche si prende il virus subito e a letto u ospedale e si esce e solo fortuna.
    la mina vagante e IL VACCINATO che prende il virus e no se ne accorge, GRAZIE AL VACCINO e gira per tutta la citta, guarda cosa a successo a la scala di Milano,, tutti vaccinati e green passati se se a fatto un focolaio di positivi.

altrimenti i non vaccinati, già evidentemente restii ad accettare le regole imposte dal bene comune, non si sarebbero sottoposte mai spontaneamente a tamponi di verifica.
    Fine.

i non vaccinati il tampone no se lo fa per verificare perche come detto prima se te prende il virus te butta a letto e ospedale,, se lo faceva per potere accedere a qualcosa e dire aereo, nave, eventi perche altrimenti no te lasciavano la LIBERTA di usare y messi cosa che e ingiusta al 100%,, i no-vax non siamo contagiosi,,, sono i VACCINATI quelli contagiosi veramente mine vaganti, in terapia intensiva e i numeri di contagiati la maggioranza sono vaccinati e la minoranza no-vax,, i numeri di morti la maggioranza sono NO-VAX, i vaccinati campano grazie al vaccino, pero ogni uno fa la scelta di morte.

so positivamente @mic56 che no sarai d'accordo con le mie parole pero la realtà dei fatti e cosi.......

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    perchè è uno strumento informatico che si è dimostrato funzionante, funzionale, pratico e utile allo scopo per cui è stato elaborato. non ho capito perchè degenere, ma se ti vuoi lamentare a prescindere, non sarò certo io a convincerti del contrario

ha funzionato, e bene, direi. l'odio ci sarebbe stato a prescindere, il malumore forse meno, da parte dei divergenti, le disuguaglianze sociali non sono dettate dallo strumento, ma dalla sua applicazione, che, peraltro, non c'entra nulla con la sua validità: ho provato a spiegartelo con la carta d'identità, ma forse l'esempio non era abbastanza chiaro. Sui contagi in più, non sono stati certo dettati dallo strumento e dalla sua applicazione, almeno fino ad ora, ma dalla idiozia di buona parte del popolo italiano, che vedo confermata ogni giorno che passa

sulla solfa della immunizzazione abbiamo già discusso, e a tutti era chiaro che il vaccino, come del resto tutti gli altri, non coprisse al 100%: tu sei sempre stato di questa idea ? no...e perchè avrebbero dovuto esserlo gli altri? Chi ha fatto balotta è un coglione, e di gente che ha fatto balotta, come di alberghi e ristoranti che lo hanno permesso, anche senza green pass, è piena l'italia, fra l'altro

ripeto: vogliono mantenere attivo, e mi sembra logico, uno strumento, chi ha detto che l'attuale applicazione di regole che fanno riferimento a quello strumento (invece che a carta, tatuaggi, autocertificazioni o vattelapesca tu cos'altro)resti invariata per la durata del certificato? anzi, mi pare si stia proprio discutendo del contrario, ma capisco che nello sfogo del "piove, governo ladro", le mie argomentazioni, peraltro banali e "sotto gli occhi di tutti", siano solo un flebile rumore di fondo

piove?

Moto
    Non piove, ma non intravedi un obbligo a vita di vaccinarsi e di motivare ogni tuo spostamento?
    Non basta Putin?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    toglietegli il vino

Moto
    Purtroppo sono assolutamente e completamente sobrio.
    Premesso che sono vaccinato, patentato, GreenPassato e tutto il resto, io non ho mai avuto nulla contro un eventuale controllo sulla mia persona.
    So di non fare nulla di illegale, mi comporto bene e pago quello che devo pagare.
    Possono fermarmi ogni volta che guido, non c’è problema (se non la rottura di coglioni per la perdita di tempo).
    Ma, se mi permettete, io che ho vissuto fino a inizio marzo del 2020 con una mia etica, che non è mai cambiata dopo quella data, mi scoccia dover dimostrare la mia (presunta) sanezza fisica in (un esempio) un negozio di elettronica, anche solo per VEDERE un paio di cuffie stereo.
    E mi scoccia ancor di più dovermi sottoporre per forza ad anni e anni di vaccini “sperimentali” (virgolettato, perché se li modificano ogni sei mesi a seconda delle mutazioni del virus, è matematicamente impossibile che vengano testati per i canonici tre anni…) quando la malattia si è praticamente trasformata in una influenza classica (per la quale non mi sono mai vaccinato, e non lo farò mai).
    Mi vaccinerò ancora solo se il Covid manterrà una aggressività superiore a quella attuale, se (come spero) la situazione migliorerà (cioè si endemizzerá in una influenza), lo tratterò come ho fatto in precedenza con tutte le altre influenze.
    Ma aborro l’imposizione da parte dei peggiori per davvero, che riversano la loro totale inefficienza sulla gente.
    Mi basterebbe di poter decidere CON CRITERIO per il bene di me stesso (e degli altri, ovviamente), come ho fatto (senza imposizioni) in questi ultimi due anni vaccinandomi di mia spontanea volontà.
    Ora sono incazzato come una bestia perché lo devo fare per forza (essendo over 50), e non lo sopporto proprio.

Ora parlano di ulteriori 36 mesi di GreenPass, a prescindere se considerarlo strumento o norma (rimane comunque una imposizione che non esisteva), e gli ultimi studi dicono che il Booster dura solo due mesi (come efficacia).
    Secondo questa nuova info, per le nostre “testine” potremmo doverci vaccinare (boosterarci) ogni due mesi per tre anni (almeno altre 18 dosi di schifezze in vena).

Ovviamente solo in Italia.

Bah, se a voi piace una cosa del genere ok, a me non piace.

Sabba

Pagina 1676 di 1768 PrimaPrima ... 676117615761626166616721673167416751676167716781679168016861726 ... UltimaUltima