Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex.90
e tu su quali basi ne parli di MV ? io lo so per certo perchè l'ho visto fare dove l'ho acquistata
in concessionaria mi hanno detto che non glie l'hanno fatta accendere manco a loro proprio perchè il software non era ultimato
che c'entra il canale di suez non saprei non abbiamo prove certe, fatto st ache molti pezzi partono dall'inghilterra (causa piu probabile grazie alla dogna che ferma tutto) e a prova di questo posso dire che il cambio elettronico della mia speed è arrivato dopo 1 mese (era fermo li)
se fosse vero invece di aprile, le moto le avrete a maggio
le moto arrivano dallo stabilimento thailandese via nave, via aerea costerebbe uno sproposito, spedisco oltre 50 container anno in Cina, Giappone e paesi limitrofi
ed anche fosse per alcune parti tipo serbatoi, selle, etc etc... sempre su quelle navi in fila al canale di Suez si trovano
se va bene consegneranno ad inizio maggio, se va male a metà /fine maggio
-
Citazione:
Alex.90
e tu su quali basi ne parli di MV ? io lo so per certo perchè l'ho visto fare dove l'ho acquistata
in concessionaria mi hanno detto che non glie l'hanno fatta accendere manco a loro proprio perchè il software non era ultimato
che c'entra il canale di suez non saprei non abbiamo prove certe, fatto st ache molti pezzi partono dall'inghilterra (causa piu probabile grazie alla dogna che ferma tutto) e a prova di questo posso dire che il cambio elettronico della mia speed è arrivato dopo 1 mese (era fermo li)
se fosse vero invece di aprile, le moto le avrete a maggio
parlo di mv perché l'elettronica mv, fatta da Eldor, aveva avuto moltissimi problemi durante i test di Motociclismo e a fronte delle critiche pubblicate, la mv aveva deciso di non fare provare più le moto alla rivista...
io ho saputo (e i video in rete lo dimostrano) che le moto nei concessionari potevano essere accese senza problemi, ma limitate elettronicamente per non esagerare con le sgasate
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Questa moto gira in versione praticamente definitiva da molto tempo.
Veramente c'è qualcuno che pensa che i problemi dei ritardi siano dovuti a questioni di messa a punto ed affinamento dei dettagli?
-
Beh se qualcuno non la volesse più per via dei ritardi avrebbe modo sicuramente di farsi ridare i soldi indietro
-
per 1 mese e mezzo di ritardo? eddai [emoji1787]
tanto l'Italia sarà zona rossa/arancione fino ad inizio maggio [emoji16]
-
Porca puttana, come prima moto, me la fanno proprio sudare cazzo :wacko:
-
Citazione:
z4fun
per 1 mese e mezzo di ritardo? eddai [emoji1787]
tanto l'Italia sarà zona rossa/arancione fino ad inizio maggio [emoji16]
Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk
si certo, mi ricordo un amico in bmw per un ritardo del genere per una s1000 rr si fece restituire i soldi senza nessun problema
-
Money.it: Perché il blocco del canale di Suez è solo l'ultima spina per il commercio globale.
https://www.money.it/Perche-blocco-c...mercio-globale
Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk
Citazione:
frenkyspeed
si certo, mi ricordo un amico in bmw per un ritardo del genere per una s1000 rr si fece restituire i soldi senza nessun problema
mi pare che siano 60 giorni I termini per la consegna rispetto al contratto firmato
-
Sui contratti ultimamente non scrivono date perché non si possono fare previsioni affidabili. Sul mio c'è scritto "consegna al pronto".
In ogni caso se voglio una moto, aspetto quella.
Non mi sfiora la mente di ripiegare su un'altra per averla prima.
-
Ma se a qualcuno la dovessero consegnare domani...che cavolo ci farebbe?
il lombardia non si puo far nulla...mi pare anche in gran parte del resto d’italia...boh...
non comprendo...
come non comprendo il continuare a chiamare e richiamare e pure scrivere giornalmente al conce...
boh....credete cambi qualcosa?
a parte sfrantecare le balle di chi lavora ed ha gia diversi grattacapi...
pazienza a quintali devono avere sti povery conce....