Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Flag, mi sembra che Letta sia tutto (nel bene o nel male) tranne che pacifista.
:wacko:
e il pacificsta è quello che invita zelensky ad arrendersi, tanto gli altri sono più forti?
Citazione:
Monacograu
Invece la Russia per la Finlandia cosa è?
ehhhhhhh, ma la storia, la geografia, la geopolitica, e gli amerikani...
Citazione:
massimio
spritz, prosecco, facciano loro....ma se alla richiesta di pace si risponde inviando armi, evidentemente la domanda é sbagliata
richiesta di pace di chi, scusa?
Citazione:
_sabba_
Allora butta una bomba nucleare su Mosca, tanto poi non succede un cazzo.
Minchia, Biden il guerrafondaio sembra un angelo della pace al vostro confronto….
Io non sono affatto filorusso, ma perché continuare a punzecchiare Putin, che è già bello che irritato di suo?
Ci vorrebbe un bel corso di storia a tutti.
:cry:
si, concordo, ma anche di economia, biologia e statistica
per cominciare
-
Citazione:
flag
Come di chi??? :blink:
Dei no vax, mi sembra evidente :)
-
Citazione:
massi69
no ma il bello è che sti pappagalli continuano ad avere le loro certezze che l ordine mondiale atlantista per loro sia wonderlad
materie prime e cazzi annessi prezzi in calo
carburanti idem
mi hanno fatto cambiare tt le lampadine di casa perché dovevo essere green e il consumo con i led di sta cippa doveva essere molto inferiore..ma di luce pago sempre di più...
le armi i merda gliele vendono ..e chi le paga?
i contratti sono secretati
ee ma sta certezza dei dubbi che ci facciamo venire...
loro tt questo lo fanno per noi...
per difenderci dai russi cattivi che se arrivano nn ci portano via la casa ma ci aumentano gli estimi catastali
nn puoi avere dubbi
nn devi averne
loro scelgono il meglio solo per noi e per sti pappagalli che ci credono
meglio cosi
come si dice?
mangi bevi e non capisci un cazzo
almeno nn ti accorgi...
è un bene , credimi
campi meglio ignaro
ma come, non campavamo peggio, nell'altro 3d?
Citazione:
massi69
ma tu , da buon pappagallo hai qualche video da mostrare in cui putin fa dichiarazioni esplicite di guerra nucleare oppure hai solo visto/letto riporti fatti da altre fonti su queste dichiarazioni?
ma video dove si sente audio esi vede il labiale
si , in russo
ma tu parli correttamente il russo, per tradurlo, labiale compreso?
:)
-
Flag, se stai ad ascoltare il pacifista Letta, a Zelensky bisognerebbe inviare tutto l’arsenale bellico del mondo occidentale, bombe atomiche e armi chimiche comprese.
Poveretti noi, mi sa che sta storia va a finir molto male…
:sad:
-
Citazione:
flag
si , in russo
ma tu parli correttamente il russo, per tradurlo, labiale compreso?
:)
io di labiale femminile russo mi intendo da diverso tempo
ma tu ormai da mo che sei cadavere🍌
-
Citazione:
flag
non so se letta sia pacifista
non so se saprebbe maneggiare un'arma
non so quale significato si voglia dare a pacifista:certamente arrendersi a chi sulla carta è più forte non è pacifismo, secondo me
e, chiedo, è pacifismo quello "di comodo", "economico" o "di paura"?
il "non ci immischiamo che rischiamo" è pacifismo?
Perchè il pacifista, qualunque cosa succeda, dice "biden fermati", "zelensky fermati" e mai "Putin fermati"?
davvero, non sono domande retoriche, ma domande che mi pongo
Perché in donbass sono russofoni, e non anglofoni, e nemmeno ucraini, se non una piccola parte...
E lapalissiano
Citazione:
_sabba_
Flag, se stai ad ascoltare il pacifista Letta, a Zelensky bisognerebbe inviare tutto l’arsenale bellico del mondo occidentale, bombe atomiche e armi chimiche comprese.
Poveretti noi, mi sa che sta storia va a finir molto male…
:sad:
Letta Enrico, l'uomo che si è fatto perculare da Renzi Matteo. Nipotino di un certo Gianni, ex berlusconiano di ferro.
Ho detto tutto.
-
Citazione:
flag
e il pacificsta è quello che invita zelensky ad arrendersi, tanto gli altri sono più forti?
ehhhhhhh, ma la storia, la geografia, la geopolitica, e gli amerikani...
si, concordo, ma anche di economia, biologia e statistica
per cominciare
no, no, basterebbe come dice sabba una ripassatina di storia, ma non con un corso serale al Cepu,,,,,,
-
Citazione:
massi69
io di labiale femminile russo mi intendo da diverso tempo
ma tu ormai da mo che sei cadavere
solita palla in tribuna, a seguito della ennesima cazzata evidenziata, con il solito commento a sfondo sessuale (ossessionato?) e insultino finale
il post perfetto per questo forum, direi
Citazione:
Alebrasa
Perché in donbass sono russofoni, e non anglofoni, e nemmeno ucraini, se non una piccola parte...
E lapalissiano
cazzo: vedo praterie per la (ri) conquista del sud america da parte della spagna, e penso che gli inglesi dovrebbero riprendersi gli stati uniti, dopo aver parlato a fondo con i nativi , ovviamente
-
Citazione:
flag
solita palla in tribuna, a seguito della ennesima cazzata evidenziata, con il solito commento a sfondo sessuale (ossessionato?) e insultino finale
il post perfetto per questo forum, direi
azzo sei già sveglio a quest ora
nn sei abituato...
ascoltamme vai a fare colazione che hai gli zuccheri bassi e sei di cattivo umore🤣😘🍌
-
Citazione:
massimio
no, no, basterebbe come dice sabba una ripassatina di storia, ma non con un corso serale al Cepu,,,,,,
ah, ok, non un corso serale al cepu: mi puoi suggerire, dall'alto dei tuoi studi, qualche percorso formativo?
Ovviamente non per arrivare ai tuoi titoli, che la cosa mi pare impossibile, ma almeno per avere la dignità di confrontarmi con chi, qui nel forum, di storia ne capisce...sei laureato in storia? lettere antiche? scienze politiche?filosofia?
posso studiarla su byoblu o su telegram?
ripeto, poi, ditemi quando ci si deve fermare, nell'andare indietro: basta parlare di bandera o è utile andare 9 anni indietro e parlare dell'holodomor?
dimmi tu che ne sai...io sono qui per imparare