E, ovviamente, la storia segreta, quella in cui si rinvengono le cause vere, la raccontano Byovlu e Radio Radio![]()
E, ovviamente, la storia segreta, quella in cui si rinvengono le cause vere, la raccontano Byovlu e Radio Radio![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il punto forse è proprio questo: ti piace il fatto che sia "diverso", poi che dicano cose vere o meno passa in secondo luogo.
La contestazione a prescindere (fine a se stessa per chi li ascolta con altri fini per chi la produce), fa sentire diversi e, quindi, speciali.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
allora preferisco il sempiterno boranga
credo siano tornati sulla stupida decisione
ehhh, certo
quelli che si lamentano dei servizi ma pagano le tasse solo se lo ritengono giusto...e non lo ritengono giusto...
tipo i pacifisti che non si inviano armi offensive, ma in casa ho diritto di sparare in fronte a uno che entra contro la mia volontà...
la verità è che senza dirlo a nessuno, sono andati a Denver...
sapevatelo
https://aquamarine-moscow.ru/it/veli...unarodnyi.html
Ultima modifica di ABCDEF; 12/05/2022 alle 08:22 Motivo: Unione Post Automatica
Flag lo sai che vale la proprietà commutativa? Me lo vedo Letta col kalashnikov![]()
non so se letta sia pacifista
non so se saprebbe maneggiare un'arma
non so quale significato si voglia dare a pacifista:certamente arrendersi a chi sulla carta è più forte non è pacifismo, secondo me
e, chiedo, è pacifismo quello "di comodo", "economico" o "di paura"?
il "non ci immischiamo che rischiamo" è pacifismo?
Perchè il pacifista, qualunque cosa succeda, dice "biden fermati", "zelensky fermati" e mai "Putin fermati"?
davvero, non sono domande retoriche, ma domande che mi pongo