Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niko80
io uso ifreni normalmente sia ant che post e per ora non mi sono accorto di avercelo credo sia messo bene appunto
Grazie dell'info :wink_:!
Anche se a me piace sentire che c'è il post,ma sono solo abitudini
-
Citazione:
albegrizzo
Esatto!!! :w00t:
http://media.libero.it/c/img52/fg//0...023-crucco.jpg
-
Citazione:
Omar78
Ciao Ragazzi,
ho visto che tra polemiche estetiche e pensieri positivi sulla speed 2011 c'è comunque chi ha fatto il salto evolutivo. A questi ultimi mi rivolgo per avere informazioni sull' ABS. Del tipo, come funziona ? è invasivo o può dar fastidio nella guida sportiva o a chi come me usa sistematicamente (per quel che conta...) il freno posteriore ? Insomma se potevate darmi delle vostre impressioni :-)
Non ci credo che te sei ancora vivo!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Non ci credo che te sei ancora vivo!!!! :rolleyes:
Ciao Filo......cosa credi, sono come l' erba cattiva....:tongue:
A dire il vero davo una sbirciata ogni tanto al sito e vedo che siete cmq attivissimi :w00t: che dire....sempre i migliori !! :coool:
Ho deciso che probabilmente entrerò nel libro nero dei puristi :ph34r: dello stile vecchio Speed......quindi mi stò informando su chi potrebbe farmi fuori :blink:
Spero tu stia benone e in attesa della bella stagione "motociclistica"
Qui ancora niente....oggi mi son alzato e ho trovato neve..:dry:
Vabbè tanto dovrò aspettare la nuova belva......speriamo non troppo...con o senza ABS :coool:
-
Citazione:
leo
Per curiosità il freno post funziona? Non è una battuta :rolleyes:;l'abs tiger,più vecchio di 5 anni,elimina il freno post,non fa.....L'ho provato guidandone una con abs ed ogni tentativo di aiutare la moto in inserimento,toccando il freno post,era vano,coem se non ci fosse.
Spero che quello 2011 sia opportunamente evoluto
Ripeto quanto già detto in un'altro post,la moto la usi normalmente come se non avesse l'ABS,non devi assolutamente temere reazioni strane:
Diego
-
Citazione:
Silvan
ilfilamto è divertente,mancano veramente le cose dette ma sul serio pensi che tecnicamente abbia tutti sti difetti?
la hai mai provata sul serio?
-
Citazione:
meotriple
ilfilamto è divertente,mancano veramente le cose dette ma sul serio pensi che tecnicamente abbia tutti sti difetti?
la hai mai provata sul serio?
ti concedo le attenuanti del caso, visto che non avrai letto tutto :rolleyes:
non ho mai scritto che ha difetti, ma, tralasciando l'aspetto estetico che è estremamente personale, non riscontro questa grande innovazione tecnica (nonchè elettronica) rispetto al modello MY05/08 se non nel telaio e monobraccio, tale a giustificare per il mio caso almeno 5.000€, per avere una moto simile alla mia :rolleyes:
tanto vale che me la tengo, oltretutto mi piace di gran lunga di più :oook:
ciao ;)
-
[QUOTE=Silvan;4409672]ti concedo le attenuanti del caso, visto che non avrai letto tutto :rolleyes:
non ho mai scritto che ha difetti, ma, tralasciando l'aspetto estetico che è estremamente personale, non riscontro questa grande innovazione tecnica rispetto al modello MY05/08 se non nel telaio e monobraccio, tale a giustificare per il mio caso almeno 5.000€, per avere una moto simile alla mia :rolleyes:
tanto vale che me la tengo, oltretutto mi piace di gran lunga di più :oook:
ciao ;)[/QU
ok scusa nn avevo capito bene,però telaio e monobraccio,forcelle e anche se in piccolo motore,portano ad un notevole aumento di maneggevolezza e stabilità e precisione nelle traiettorie
Sembra una moto più leggera di 30 kg e non dei soli tre effettvi.
Queste sono le mie prime e modestissime impressioni dopo tremila e passa km-
(calcola che vengo da una 2005 e poi da una 2009).
Ciao
:wink_:
-
Citazione:
meotriple
ok scusa nn avevo capito bene,però telaio e monobraccio,forcelle e anche se in piccolo motore,portano ad un notevole aumento di maneggevolezza e stabilità e precisione nelle traiettorie
Sembra una moto più leggera di 30 kg e non dei soli tre effettvi.
Queste sono le mie prime e modestissime impressioni dopo tremila e passa km-
(calcola che vengo da una 2005 e poi da una 2009).
Ciao
:wink_:
rispetto le tue impressione, ma dette così mi pare proprio la moto del futuro: - 30kg :w00t:
per quanto riguarda forcelle e altre migliorie, non occorre cambiar moto e spendere quelle migliaia di € per averle :wink_:
-
Citazione:
Omar78
Ciao Filo......cosa credi, sono come l' erba cattiva....:tongue:
A dire il vero davo una sbirciata ogni tanto al sito e vedo che siete cmq attivissimi :w00t: che dire....sempre i migliori !! :coool:
Ho deciso che probabilmente entrerò nel libro nero dei puristi :ph34r: dello stile vecchio Speed......quindi mi stò informando su chi potrebbe farmi fuori :blink:
Spero tu stia benone e in attesa della bella stagione "motociclistica"
Qui ancora niente....oggi mi son alzato e ho trovato neve..:dry:
Vabbè tanto dovrò aspettare la nuova belva......speriamo non troppo...con o senza ABS :coool:
Cavolo incredibile, dopo tutto questo tempo!!! :rolleyes: Dei "vecchi" e' rimasta pochissima gente, mi fa piacere che ogni tanto qualcuno rispunti fuori! :wink_:
Magari quest'anno riusciamo anche a vederci in giro...ogni tanto vengo su in dolomiti....chissa'....