L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ciao Filo......cosa credi, sono come l' erba cattiva....
A dire il vero davo una sbirciata ogni tanto al sito e vedo che siete cmq attivissimiche dire....sempre i migliori !!
Ho deciso che probabilmente entrerò nel libro nero dei puristidello stile vecchio Speed......quindi mi stò informando su chi potrebbe farmi fuori
![]()
Spero tu stia benone e in attesa della bella stagione "motociclistica"
Qui ancora niente....oggi mi son alzato e ho trovato neve..![]()
Vabbè tanto dovrò aspettare la nuova belva......speriamo non troppo...con o senza ABS![]()
TCP Rider

ti concedo le attenuanti del caso, visto che non avrai letto tutto
non ho mai scritto che ha difetti, ma, tralasciando l'aspetto estetico che è estremamente personale, non riscontro questa grande innovazione tecnica (nonchè elettronica) rispetto al modello MY05/08 se non nel telaio e monobraccio, tale a giustificare per il mio caso almeno 5.000€, per avere una moto simile alla mia
tanto vale che me la tengo, oltretutto mi piace di gran lunga di più
ciao![]()
Ultima modifica di Silvan; 28/02/2011 alle 14:33

[QUOTE=Silvan;4409672]ti concedo le attenuanti del caso, visto che non avrai letto tutto
non ho mai scritto che ha difetti, ma, tralasciando l'aspetto estetico che è estremamente personale, non riscontro questa grande innovazione tecnica rispetto al modello MY05/08 se non nel telaio e monobraccio, tale a giustificare per il mio caso almeno 5.000€, per avere una moto simile alla mia
tanto vale che me la tengo, oltretutto mi piace di gran lunga di più
ciao[/QU
ok scusa nn avevo capito bene,però telaio e monobraccio,forcelle e anche se in piccolo motore,portano ad un notevole aumento di maneggevolezza e stabilità e precisione nelle traiettorie
Sembra una moto più leggera di 30 kg e non dei soli tre effettvi.
Queste sono le mie prime e modestissime impressioni dopo tremila e passa km-
(calcola che vengo da una 2005 e poi da una 2009).
Ciao
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.