Visualizzazione Stampabile
-
Come mischiare la cacca col risotto... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Walter_il_Sardo
Stracciarsi le vesti per la Meloni ed allo stesso tempo avere il durello per la Taverna sarà oggetto di aggiornamento ad hoc del DSM-5.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
lascia perdere quel manuale...
ho semplicemente scordato la faccina :)
-
Citazione:
flag
lascia perdere quel manuale...
ho semplicemente scordato la faccina :)
Giuro flag!
È in arrivo la versione TCP-TR!
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Giuro flag!
È in arrivo la versione TCP-TR!
azz, non me ne avevano parlato nemmeno i più informati psichiatri dello stivale, anzi, ora avviso io loro, che, sai mai, giusto per avere un anticipo, si potrebbero loggare al TCP :)
-
Citazione:
massi69
si vabbe, la colpa era di Adamo che si è lasciato convincere....
ma è dal 2011 che è iniziato lo sprofondo, e proprio in concomitanza cn le politiche volute dall.unione europea avallate e consentite dai fanghi....
anch io sono pro Ucraina....
e già questo dovrebbe farti capire di quanto sei miope pensando di quanto cazzo fa comodo la scusa della guerra cm paravento per tt il.programmino
se si fosse stati proucraina nn si sarebbe spinto nella direzione del creare tensioni e fratture per poi fingersi dalla parte degli invasi quando invece lo scontro era il fine vero ...
e poi , che cz dovrebbe dire?
siamo dalla parte degli invasori?
ma davvero sei boccalone cosi?
ma quando fanno le celebrazioni contro la mafia secondo te chi ci va a presenziare?
minchia che ridere che fanno quelli che pensano cm te...
proprio gnugnu
siamo tutti ucraini✊️
Niente, as usual esci al naturale, assolutamente senza senso parlare con te. Non mi va di scendere al tuo livello, vai a cercare interlocutori tra i ladri di autoradio nei parcheggi (combriccola della quale sbandieri fieramente di appartenere), va’ :madoo:
-
Citazione:
flag
azz, non me ne avevano parlato nemmeno i più informati psichiatri dello stivale, anzi, ora avviso io loro, che, sai mai, giusto per avere un anticipo, si potrebbero loggare al TCP :)
Vuoi proprio mandarli in terapia? :D
Citazione:
Monacograu
Niente, as usual esci al naturale, assolutamente senza senso parlare con te. Non mi va di scendere al tuo livello, vai a cercare interlocutori tra i ladri di autoradio nei parcheggi (combriccola della quale sbandieri fieramente di appartenere), va’ :madoo:
La valle di lacrime cit. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Vuoi proprio mandarli in terapia? :D
no, voglio dargli l'opportunità di un ulteriore mercato:)
-
Citazione:
Monacograu
le autoradio nn si arrubbano da più di 30 anni...
ora si clona... ci sn i bitcoin ....e si vendono i vaccini ai i merli cumatte che credono che siano aggrattis e nn si capisce dv ci sia tt sto sgobbo per le case farmaceutiche...
boh....mistero🍌
vedi che mo mo pure quellomper il fuoco di s Antonio ci sta....
chissà chissa cm mai 🍌
io sono per il vaccino contro i vaccini....🤌
-
Citazione:
flag
no, voglio dargli l'opportunità di un ulteriore mercato:)
Poveri, gli vuoi proprio male... Avranno già il loro bel da fare... :D
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...atura/6746528/
La gente sta iniziando a capire il giochetto... che dicono i saltimbanchi del Copasir? :senzaundente:
-
Allegati: 1
Citazione:
massi69
le autoradio nn si arrubbano da più di 30 anni...
ora si clona... ci sn i bitcoin ....e si vendono i vaccini ai i merli cumatte che credono che siano aggrattis e nn si capisce dv ci sia tt sto sgobbo per le case farmaceutiche...
boh....mistero��
vedi che mo mo pure quellomper il fuoco di s Antonio ci sta....
chissà chissa cm mai ��
io sono per il vaccino contro i vaccini....��
Tu non te lo eviteresti volentieri?
http://www.forumtriumphchepassione.c...2-a580514bc85b