Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 168 di 190 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Piuttosto che votare sta gente voto i 5s a vita, anche se sono coglioni..
    mi pare che questa sia la strategia che segui da tempo, salvo cercare, inutilmente, di farli passare per geni

e alla fine , messa così, è una strategia che capisco pure...si vota il meno peggio sapendo che non è certo il meglio

Domani nevica.
    ma no, dai...un necessario colpo alla botte dopo aver dato una randellata al cerchio

Si si ovvio che non cambierà un cazzo, ma già il fatto di rompergli i coglioni mi dà estrema soddisfazione.
    ecco un'altra dichiarazione chiara...che rasenta il famoso dispetto del marito alla moglie, ma chiara...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no monaco...
    è cm ti dico io.. lei è dritta
    il problema nn è lei....ma alcuni personaggi di quella parte...
    però...
    se le cose dovessero poi andare meglio per tutti?
    chi se ne fotte ?
    pensi di avere a che fare cn le verginelle?
    il problema tuo è di quelli cm te è xhe avete la memoria corta
    visto anche che se la situazione odierna è una fogna, s nn potere incolpare più di tanto coloro che al tavolo nn si sn mai seduti...
    sicuramente i cessi del pd hanno molte più responsabilità di fdi di sta merda che c è ora...
    cattatevi uno specchio.prima di dire che le cose peggioreranno poi se arriveranno altri
    scusa, ma nella famosa seconda repubblica, quanto ha governato il centro destra e quanto il centro sinistra?

non lo so, eh, dovrei cercare, ma non mi sembra che la destra, lascia perdere il cambio di nomi, che dovrebbe a quel punto valere per chiunque, ma considera le facce, che è più facile, non mi sembra che la destra abbia governato poi tanto di meno del centro sinistra...ed eviterei , specie se dicessi che ho la memoria lunga, di riferirmi solo agli ultimi 2 anni...
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/07/2022 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Governo Draghi

no monaco...
    è cm ti dico io.. lei è dritta
    il problema nn è lei....ma alcuni personaggi di quella parte...
    però...
    se le cose dovessero poi andare meglio per tutti?
    chi se ne fotte ?
    pensi di avere a che fare cn le verginelle?
    il problema tuo è di quelli cm te è xhe avete la memoria corta
    visto anche che se la situazione odierna è una fogna, s nn potere incolpare più di tanto coloro che al tavolo nn si sn mai seduti...
    sicuramente i cessi del pd hanno molte più responsabilità di fdi di sta merda che c è ora...
    cattatevi uno specchio.prima di dire che le cose peggioreranno poi se arriveranno altri
    Io ho solo detto che la ducetta è pro Ucraina…
    Per il resto ti stavo rispondendo ma poi ho letto che il prezzolato flag aveva già risposto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 29/07/2022 alle 09:04
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

scusa, ma nella famosa seconda repubblica, quanto ha governato il centro destra e quanto il centro sinistra?

non lo so, eh, dovrei cercare, ma non mi sembra che la destra, lascia perdere il cambio di nomi, che dovrebbe a quel punto valere per chiunque, ma considera le facce, che è più facile, non mi sembra che la destra abbia governato poi tanto di meno del centro sinistra...ed eviterei , specie se dicessi che ho la memoria lunga, di riferirmi solo agli ultimi 2 anni...
    si vabbe, la colpa era di Adamo che si è lasciato convincere....

ma è dal 2011 che è iniziato lo sprofondo, e proprio in concomitanza cn le politiche volute dall.unione europea avallate e consentite dai fanghi....

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io ho solo detto che la ducetta è pro Ucraina…
    Per il resto ti stavo rispondendo ma poi ho letto che il prezzolato flag aveva già risposto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anch io sono pro Ucraina....

e già questo dovrebbe farti capire di quanto sei miope pensando di quanto cazzo fa comodo la scusa della guerra cm paravento per tt il.programmino
    se si fosse stati proucraina nn si sarebbe spinto nella direzione del creare tensioni e fratture per poi fingersi dalla parte degli invasi quando invece lo scontro era il fine vero ...

e poi , che cz dovrebbe dire?
    siamo dalla parte degli invasori?
    ma davvero sei boccalone cosi?
    ma quando fanno le celebrazioni contro la mafia secondo te chi ci va a presenziare?
    minchia che ridere che fanno quelli che pensano cm te...
    proprio gnugnu

siamo tutti ucraini✊️
    Ultima modifica di massi69; 29/07/2022 alle 09:22 Motivo: Unione Post Automatica

si vabbe, la colpa era di Adamo che si è lasciato convincere....

ma è dal 2011 che è iniziato lo sprofondo, e proprio in concomitanza cn le politiche volute dall.unione europea avallate e consentite dai fanghi....
    diciamo che non ci riferiamo ad un adamo che nel frattempo è scomparso dai radar , ma a diversi adami che ancora oggi ci promettono di toglierci da una situazione dalla quale, in precedenza, se non ci hanno ficcato proprio loro, almeno possiamo dire che non sono stati in grado di toglierci.

comunque continua a trovare il nemico fuori da qui, tetesky, unione europea, multinazionali, potery forty...e noi sempre bravi...e vedremo quanto lo saremo con l'avvento dei nuovi, che certamente non tireranno le corde della borsa, ma le allenteranno ulteruiormente, tanto c'è sempre chi è disposto a credere ai nemici e a ululare alla luna...

e vedremo quanti voti prenderanno il gatto paragone, assieme a qualche altra volpe (scegli tu, fusaro, come si chiama quell'altro disperato che parla sempre di complotti a radio radio...ah, si , amodeo) , nel prometterci un nuovo campo dei miracoli

e voi ammuccate, pensando di essere i più furbi

bene così, ciao

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    fuck putin

vediamo poi quest autunno se la benzina arriverà a 3 euro se ti svegli

diciamo che non ci riferiamo ad un adamo che nel frattempo è scomparso dai radar , ma a diversi adami che ancora oggi ci promettono di toglierci da una situazione dalla quale, in precedenza, se non ci hanno ficcato proprio loro, almeno possiamo dire che non sono stati in grado di toglierci.

comunque continua a trovare il nemico fuori da qui, tetesky, unione europea, multinazionali, potery forty...e noi sempre bravi...e vedremo quanto lo saremo con l'avvento dei nuovi, che certamente non tireranno le corde della borsa, ma le allenteranno ulteruiormente, tanto c'è sempre chi è disposto a credere ai nemici e a ululare alla luna...

e vedremo quanti voti prenderanno il gatto paragone, assieme a qualche altra volpe (scegli tu, fusaro, come si chiama quell'altro disperato che parla sempre di complotti a radio radio...ah, si , amodeo) , nel prometterci un nuovo campo dei miracoli

e voi ammuccate, pensando di essere i più furbi

bene così, ciao
    e il tuo amico arcivescovo pope nn lo sogni più?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    mi pare che questa sia la strategia che segui da tempo, salvo cercare, inutilmente, di farli passare per geni

e alla fine , messa così, è una strategia che capisco pure...si vota il meno peggio sapendo che non è certo il meglio

ma no, dai...un necessario colpo alla botte dopo aver dato una randellata al cerchio

ecco un'altra dichiarazione chiara...che rasenta il famoso dispetto del marito alla moglie, ma chiara...

Ti lascio il beneficio del dubbio.

fuck putin

vediamo poi quest autunno se la benzina arriverà a 3 euro se ti svegli

e il tuo amico arcivescovo pope nn lo sogni più?

questo?

mi pare sia amico tuo...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Beh dai, a ognuno il suo, con Di Maio e Tabacci farete il botto...

...intanto, in uno dei più autoreferenziali circoli di roma...

https://www.corriere.it/elezioni/22_...a5c98d2a.shtml

ma parlando di cose veramente interessanti...

il berlusca si informa, e sceglie accuratamente le fonti

https://www.open.online/2022/07/29/s...tacca-ucraina/

anche se, volendole scegliere anche un pochino più autorevoli, magari si può render conto pure un pochino meglio (e magari anche qualche lettore del forum)

https://ukraine.un.org/sites/default...orr%20EN_0.pdf

Beh dai, a ognuno il suo, con Di Maio e Tabacci farete il botto...
    a me mancherà soprattutto lui

ma anche lei

Ultima modifica di ABCDEF; 29/07/2022 alle 10:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Stracciarsi le vesti per la Meloni ed allo stesso tempo avere il durello per la Taverna sarà oggetto di aggiornamento ad hoc del DSM-5.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Pagina 168 di 190 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima