Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Sono sincero, quando vedevo passare un "boxer" mi giravo a guardare, ero, si attratto ma non avevo la mentalità giusta per apprezzarlo.
A distanza di anni dalla mia prima R1 nel 2000( poi la seconda e cosi via ), dopo aver capito che le emozioni non sono solo andare a 300, ho fatto il grande passo
Solo ora capisco cosa mi sono perso in tutti questi anni .
Capisco che queste parole non potranno essere comprese da tutti ma solo da chi ha avuto la fortuna di avere un boxer .
Ciao
ma che caxxo stai scrivendo?
-
Citazione:
MrTiger
Ha il suo fascino .......
Diciamo
Citazione:
7373massimo
ma che caxxo stai scrivendo?
Vai a dormire che stasera sono innamorato del GS piu che mai .......:laugh2:
-
Citazione:
Mamba
la metterei in garage....questa zozzeria....mi prende sempre di più.......
..........assassino maledetto cosa ti sta balenando per la testa????:blink::blink::blink:
Citazione:
Strega Klà
:wub: Ciao Siculo......
Mah..che ti devo dire...si vede che denigrare le moto altrui ti fa innamorare ancor di più della propria....io ne sono talmente presa..che non ho bisogno di denigrar nulla..anzi..a me piaccion tutte :biggrin3:
...non è Siculo!!!
E' Calabrese...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
A me non dispiace, fermo restando che non e' il mio genere. Anzi, trovo che sia una delle poche moto che abbiano portato qualcosa di originale nel segmento delle custom/cruser...
-
Citazione:
Wolverine
Capisco che queste parole non potranno essere comprese da tutti ma solo da chi ha avuto la fortuna di avere un boxer .
Ciao
non è vero...ci sono motociclisti e.."motociclisti"......
quelli che vanno oltre il mezzo capiscono sicuramente di cosa stai parlando....
:wink_: Conosco qualcuno nel forum che pur non apprezzando certe moto
di sicuro ha la sensibilità per affermare che ci osno varie gamme d'emozioni che ti può passare una due ruote..indubbiamente diverse..ma non necessariamente peggio o meglio di altre...
Se ho preso questa moto è scontato che per me è la meglio del mondo...ciò non toglie che mi piacicono un botto le Thriumph le Harley e le Victory:wink_:
Citazione:
7373massimo
..........assassino maledetto cosa ti sta balenando per la testa????:blink::blink::blink:
...non è Siculo!!!
E' Calabrese...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
siciliano onorario=omo siculo
Non posso salutarlo ciao omo calbro mi s'intriga la lingua :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
non è vero...ci sono motociclisti e.."motociclisti"......
quelli che vanno oltre il mezzo capiscono sicuramente di cosa stai parlando....
:wink_: Conosco qualcuno nel forum che pur non apprezzando certe moto
di sicuro ha la sensibilità per affermare che ci osno varie gamme d'emozioni che ti può passare una due ruote..indubbiamente diverse..ma non necessariamente peggio o meglio di altre...
Se ho preso questa moto è scontato che per me è la meglio del mondo...ciò non toglie che mi piacicono un botto le Thriumph le Harley e le Victory:wink_:
siciliano onorario=omo siculo
Non posso salutarlo ciao omo calbro mi s'intriga la lingua :sleep2:
Buongiorno ........
secondo me il Triumphista sta diventando come il Ducatista, FANATICO del marchio ..........
-
Citazione:
Wolverine
Buongiorno ........
secondo me il Triumphista sta diventando come il Ducatista, FANATICO del marchio ..........
Bè.....quelli che conosco io NO...
Ti stò parlando di persone tipo Legend o tipo Tony...
L'uno è molto critico su acluni aspetti ma è comunque estremamente affascinato da altri...per l'altro ..il marchio è solo la punta dell'iceberg....
Poi è ovvio.....qualcuno come dici tu ci sarà sicuramente..ma come c'è nella Bmw nell'Harley ecc ecc.....
-
no veramente.............basta bmw!
-
Citazione:
vulcano
no veramente.............basta bmw!
buongiorno .............
Hai cominciato bene stamattina ..........:biggrin3:
-
Citazione:
Wolverine
buongiorno .............
Hai cominciato bene stamattina ..........:biggrin3:
sisisisiisisisisisisissiisisisisisisisisiisisiis:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: