Ultima modifica di Wolverine; 12/01/2011 alle 21:37 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
A me non dispiace, fermo restando che non e' il mio genere. Anzi, trovo che sia una delle poche moto che abbiano portato qualcosa di originale nel segmento delle custom/cruser...
non è vero...ci sono motociclisti e.."motociclisti"......
quelli che vanno oltre il mezzo capiscono sicuramente di cosa stai parlando....
Conosco qualcuno nel forum che pur non apprezzando certe moto
di sicuro ha la sensibilità per affermare che ci osno varie gamme d'emozioni che ti può passare una due ruote..indubbiamente diverse..ma non necessariamente peggio o meglio di altre...
Se ho preso questa moto è scontato che per me è la meglio del mondo...ciò non toglie che mi piacicono un botto le Thriumph le Harley e le Victory
siciliano onorario=omo siculo
Non posso salutarlo ciao omo calbro mi s'intriga la lingua![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 13/01/2011 alle 06:27 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Bè.....quelli che conosco io NO...
Ti stò parlando di persone tipo Legend o tipo Tony...
L'uno è molto critico su acluni aspetti ma è comunque estremamente affascinato da altri...per l'altro ..il marchio è solo la punta dell'iceberg....
Poi è ovvio.....qualcuno come dici tu ci sarà sicuramente..ma come c'è nella Bmw nell'Harley ecc ecc.....
sciò
no veramente.............basta bmw!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione