Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabro
Non avrei diritto di scrivere?
Mai detto questo, per me sei uno spasso per cui mi auguro che tu abbia sempre voglia di scrivere il tuo pensiero.
Citazione:
Gabro
Io non ho provocato nessuno ho risposto a Italo e correttamente, se non volete far le comari , dovrebbe rispondermi lui .
C'è modo e modo di interagire con chi non la pensa come te, tu e altri tuoi pari avete un modo di approcciare alle discussioni che reputo provocatorio e anche antidemocratico.
Citazione:
Gabro
Si dibatte , mi sembra che siete voi che attaccate e in muta, che normalmente nella vita è anche scorretto dal punto di vista morale.
La muta?
Ma se ci sono post dove tu e i tuoi pari attaccate gli utenti come lupi alla preda... se vuoi ti linko alcune discussioni.
-
Citazione:
Gabro
Ohibò e tu chi sei?
Non vedo traccia di nome e cognome.
Qui tutti usiamo un nick.
Non avrei diritto di scrivere?
Dov'è sancito quello che dici?
Io non ho provocato nessuno ho risposto a Italo e correttamente, se non volete far le comari , dovrebbe rispondermi lui .
Solo per correttezza, il mio post rispondeva nello specifico, non ho chimato ne LUCA Bb (anonimo pure Lui) e tutti gli altri.
Si dibatte , mi sembra che siete voi che attaccate e in muta, che normalmente nella vita è anche scorretto dal punto di vista morale.
Quante chiacchiere!
Ti ricordo che se per te rispondermi dandomi della bestia è farlo correttamente...allora abbiamo idee molto differenti del significato del termine corretto.
E cmq tranquillo le mie spalle sono talmente larghe che non bisogno di terzi per rispondere ai tuoi interventi "corretti".
Magari non sono il solo in questo forum a non condividere i tuoi modi "corretti" e questo dovrebbe farti riflettere......se ci riesci!
-
Citazione:
Black Death
a me interessa poco o niente da dove arriva e che fa' nella vita, calci in culo dentro una cella di 2x2 fino a che non ci si dimentichi di lui.
Non si tratta di razzismo, se trovo qualcuno sul balcone di casa mia che entra i entrare lo butto giu senza chiedere i documenti, quindi basta con sta storia della razza e un criminale ed è giusto che prenda calci sui denti.
;)
BLAAACK, tu sei un moderatore! Non puoi buttar giù la gente dal balcone!!!!! :laugh2:
-
aahhh ho capito....
c'è ancora dell'astio, credevo di rispondere ripartendo con BlackDeath su quello che ha argomentato e quello che poi tu hai aggiunto.
Poi non ho capito le ultime due righe del tuo ultimo intervento:rolleyes:
-
Citazione:
Gabro
aahhh ho capito....
c'è ancora dell'astio, credevo di rispondere ripartendo con BlackDeath su quello che ha argomentato e quello che poi tu hai aggiunto.
Poi non ho capito le ultime due righe del tuo ultimo intervento:rolleyes:
ok proviamo a ripartire da qui:
Citazione:
Gabro
Mi sa che hai travisato poco , poco la cosa.
Tu parli di calci e ci sta, se vieni aggredito nel tuo privato.
Passare per le armi, tutti e indistintamente quelli che si considerano facendo tutt'erba un fascio potenziali terroristi e altra cosa.
Vedrete fra qualche anno con questa mentalità e chiusura dove arriveremo.
Io posso farti un piccolo anticipo, visto che hai citato l atua casa il tuo balcone.
Dovrai montare su ogni finestra e sul balcone una bella mitraglietta e forse dovrò farlo anche io , o in tanti.
Ragazzi , voi non vi rendete conto quanti sono e che fame hanno.
No direi che ti sbagliio non ho travisato,se leggi i mii interventi è lampante il mio pensiero comunque lo ripeto cercando di essere piu' chiaro
ad un terrorista di sicuro no lo lasceri solo marcire in prigione, (lo farei giudicare ad un tribunale militare con serio pensiero alla pena di morte esempio) ad un bombarolo che mette a rischio diverse vite si. (cella 2x2 a vita).
La loro fame è un problema di tutti, anche nostro, ma non una giustificazione.
;)
-
Bene siamo tutti d'accordo che anche i terroristi vadano condannati a pene severe dopo regolare processo, e non fucilati sommariamente ( cosa che spesso si fa nei paesi da dove essi provengono).
ma siccome io sono un provocatore, tengo a ricordare che a noi ci hanno abbattuto un aereo ( argo 16) perchè servizi segreti stranieri sospettavano che fosse stato usato dall'Italia per rimpatriare in Libia i terroristi responsabili del sequestro dell'Achille Lauro.
Quindi come si vede non tutti i terroristi sono uguali....
:biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
BLAAACK, tu sei un moderatore! Non puoi buttar giù la gente dal balcone!!!!! :laugh2:
...e allora non li conosci i moderatori qui :ph34r::laugh2:
-
Non li conosco, ma penso di aver capito:rolleyes:
-
Citazione:
Matt
...e allora non li conosci i moderatori qui :ph34r::laugh2:
....li conosco, li conosco! :rolleyes:
-
Citazione:
Gabro
Non li conosco, ma penso di aver capito:rolleyes:
Temi che adottino metodi Staliniani?
Se fosse così avresti ragione ad aver paura. Altro che olio di ricino.