Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Un altro obbiettivo mantenuto..... tra poco il via al taglio dell' IRAP, come promesso...
Ed in un periodo di terribile crisi economica mondiale non è cosa da poco..... :wink_:
credi ancora alla crisi?!?:blink:
sono tutte mosse per arricchire chi è più ricco ed eliminare la classe media:wink_:
o almeno la penso così...:wink_:
-
cmq è una vergogna approvare leggi così, ma un presidente della repubblica non si può ribellare a questo schifezze ?
:dry:
Citazione:
Richymbler
Il vero effetto positivo è stato dare al GIORNALE la possibilità di titolare "REGALINO AGLI ITALIANI" da mostrare in rassegna stampa stamani, (anziché del processo breve).
:sick::sick:
-
OT
Ma savignano chi caz è? Entrato il 09.11.09 è stato già bannato.
Me lo sono perso :(
-
Citazione:
Luca BB
Io a sentire alcuni qua dentro, ho paura che fra poco me li ritroverò in strada con la pistola a sparare al padrone (perchè quelli che si agitano di più, di solito sono servi) o a chi (nella loro mente malata) pensano possa dare noia, fastidio o sia diverso.
Solo per questo quotavo
forse perchè i servi come li chiami te... o intendevi operai? sono quelli che ci rimettono sempre..
IN ITALIA solo 200000 persone dichiarano più di 100000 euro l anno al fisco.
come fà un operaio a non incazzarsi.....da mia sorella il titolare arriva con la porsche gt3 nuova appena ritiritata e il pomeriggio manda via 4 persone a casa......
e uno poi non si deve incazzare?
per me per ora è stato fin troppo soft...anche troppo tranquill oil popolo italiano...20 anni fà.....volevo vedere....
-
Citazione:
Luca BB
OT
no dai,
io cmq gliel'ho detto di non perdere troppo tempo coi 2 provocatori :rolleyes::rolleyes:
non mi ascoltano :coool:
-
Citazione:
ROBY1774
forse perchè i servi come li chiami te... o intendevi operai? sono quelli che ci rimettono sempre..
come fà un operaio a non incazzarsi.....da mia sorella il titolare arriva con la porsche gt3 nuova appena ritiritata e il pomeriggio manda via 4 persone a casa......
per me per ora è stato fin troppo soft...anche troppo tranquill oil popolo italiano...20 anni fà.....volevo vedere....
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luca BB
OT
porcamiseria...ma ha fatto il record?:w00t::w00t:
Citazione:
ROBY1774
già già:wink_::wink_:
-
senza i "servi" , i padroni sono nulla.....
-
Citazione:
ROBY1774
Allora premesso che chi ostenta ricchezza lo considero un coglione, io non mi sognerei mai di venire in azienda con una porsche, perchè sono per il profilo basso, proprio per evitare inutili invidie.
Però voglio dire
Uno si fa un culo 20 ore al giorno, magari 6 giorni su sette, le vacanze le fa quando può guadagna più di te e te ti incazzi?
Gli operai/impiegati che conosco io è gente che lavora 8 ore al giorno senza sgarrare, ha 13°, 14° ferie pagate, TFR, Maternità che dura anche un anno, quasi impossibili da licenziare perchè sono più protetti di un panda e te ti incazzi perchè uno si compra una macchina?
-
Citazione:
alessandro2804
merda come presentata come nutella mi sembra un po' troppo
se non ci fosse stato lo scudo fiscale non si poteva fare neanche questa operazione che certamente non è una grande cosa. L’unico effetto positivo è di pagare meno interessi passivi, se si sta in rosso sul conto bancario, e di rinviare il pagamento, se aveva praticamnete già finito la liquidità al pagamento dell’imposta
infatti non è la sostanza del provvedimento che è comunque positiva, ma come viene proposto: ossia in modo del tutto fraudolento. TAGLIO DELL'IRAP!!! ABBASSATE LE TASSE!!!
un cazzo! è solo stato posticipato parte del pagamento il totale dovuto rimane identico.