sta dicendo solo come stanno le cose lui, in campagna elettorale non si diceva di difendere il nano all' inverosimile, ormai č indifendibile e cmq Fini non dice nulla di nuovo, č B che la fa fuori dal vaso da troppo tempo
Visualizzazione Stampabile
non sono certo di aver capito...............
rispondevo a chi diceva che era solo un illuso chi pensava a fini come un'alternativa interna (anche questo concetto non mi e' poi cosi' chiaro, adesso che lo rileggo) a berlusconi.....
non ho detto che la scenata (quale ?) e' causata da un tradimento con bossi........anche questo non lo capisco...che tradimento?.
Silvio vuol buttare fuori Gianfranco ma,,,,,,
http://www.forumtriumphchepassione.c...r-besconi.html
e secondo te non c'era un accordo precedente per farlo presidente del consiglio? sarebbe rimasto "sorpreso dalla mossa di berlusca" ?
naaaaaaaa, ha preso questo posto per stare buono buono al calduccio in attesa degli eventi, senza dover prendere parti, elegantemente.
adesso si e' costruito una scialuppa di salvataggio, una via d'uscita, insomma, che, secondo me, non usera' se non proprio necessario (se la nave affondasse, o se maturassero i tempi di un rimescolamento di carte........non scordiamo che ci sono le regionali, sta primavera).
credo che gli costerebbe piu' caro essere culo e camicia con berlusconi o con il suo cugino albanese:biggrin3:
sarā che Besenzoni comincia a puzzare di morto?
non diventerā mai leader del pdl, ha fatto troppa terra bruciata intorno a se; se berlusconi dovesse cadere, lui verrā identificato come uno dei congiurati e molti, io per primo, non lo voterebbero