Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174

Discussione: E ora Silvio vuol buttar fuori Gianfranco

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    chiarimento di Fini a Ballarò e connessa figura di M. del servo Bondi

YouTube - GIANFRANCO FINI TELEFONA A BALLARO'
    grazie non l'avevo vista,
    ottimo intervento di Fini,
    Bondi va be è un mito

il problema è che tutti i politici dovrebbero parlare come Fini nel rispetto delle istituzioni, invece fa scalpore xchè ne parla solo lui, in fondo è solo il suo dovere

cmq tanto di cappello a Fini

con classe ha pure ricordato a Bondi da dove viene:
    PCI
    eh eh eh
    Ultima modifica di Intrip; 03/12/2009 alle 13:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Che il progetto politico di Fini fosse destinato ad arenarsi sulle sabbie del PDL era noto già 15 anni orsono, con lo scioglimento del MSI. In Europa, infatti, esistono solo due modi di essere di destra: la destra liberale, con ispirazione più o meno cristiana a seconda del paese e la destra sociale, di ispirazione nazionalista, cui già il MSI faceva riferimento. La chiusura dell'esperienza missina avrebbe dovuto significare un passaggio (peraltro molto ardito, dal punto di vista ideologico) ad una visione liberale; peccato che quello spazio politico fosse nel frattempo già stato occupato dal movimento di Berlusconi. E' evidente dunque come AN ed i suoi uomini fossero destinati a rimanere subalterni all'interno del PDL. Solo gli illusi hanno creduto in questi anni che Fini potesse rappresentare una alternativa interna a Berlusconi.
    E già....

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

PCI
    eh eh eh
    Bah, io la vedo un pò come una caduta di stile da parte di Fini.
    Ultima modifica di italointer; 03/12/2009 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Solo gli illusi hanno creduto in questi anni che Fini potesse rappresentare una alternativa interna a Berlusconi.
    fini ha rappresentato, e rappresenta tuttora, un indispensabile contrappeso per la lega, a mio parere

Bannato
    grazie non l'avevo vista,
    ottimo intervento di Fini,
    Bondi va be è un mito

il problema è che tutti i politici dovrebbero parlare come Fini nel rispetto delle istituzioni, invece fa scalpore xchè ne parla solo lui, in fondo è solo il suo dovere

PCI
    eh eh eh
    La cosa triste è che rispettare il potere giudiziario oggi è una cosa anomala, ogni politico dovrebbe rispettare ,e darne dimostrazione al proprio elettorato, tutte le istituzioni della repubblica italiana, cosi un buon padre di famiglia educa il figlio ..... ergo Berlusconi è un pessimo esempio di primo ministro, e questa immagine sputtana sia lui ( il che mi va benissimo) ma anche l'Italia interna e gli italiani nel mondo ( e questo mi rompe le balle).

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    fini ha rappresentato, e rappresenta tuttora, un indispensabile contrappeso per la lega, a mio parere
    In effetti mi immagino un Berlusconi che parlando con la lega parla di Fini e parlando con Fini parla della lega ... passando sempre per quello che direbbe di si se non fosse che dall'altra parte ... e allora ... si trova un compromesso ... senza l'uno o l'altro anche il Signor Berlusca dovrà prendere posizioni chiare nel confronto, e non decisioni senza consulto.
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Anche più di un contrappeso. Direi una antitesi pura. Con grande difficoltà di arrivare ad una sintesi politica costruttiva, se non giocando sull'equilibrio dei poteri e su leggi spesso frutto di compromessi utopici e dunque spesso inapplicabili (leggasi la cosiddetta Bossi - Fini).

Del resto è inevitabile, da una parte un movimento che porta avanti istanze regionaliste, con fermenti di secessione addirittura, dall'altra gli eredi di una tradizione politica che ha fatto di valori come la patria, l'unità della nazione e la centralità dei poteri dello Stato (come è giusto che sia, a mio parere) una bandiera.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Signor Berlusca dovrà prendere posizioni .

Parli di quando è in sardegna?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    E già....

Bah, io la vedo un pò come una caduta di stile da parte di Fini.
    ha fatto un intervento da rappresentante delle istituzioni, sopra le parti, da vera carica istituzionale
    Di stile ne ha da da vendere in quel parlamento, credo nessuno sia al suo livello di stile
    Avercene di persone così da poter scegliere quando voti

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    ha fatto un intervento da rappresentante delle istituzioni, sopra le parti, da vera carica istituzionale
    Di stile ne ha da da vendere in quel parlamento, credo nessuno sia al suo livello di stile
    Avercene di persone così da poter scegliere quando voti

Certo avercene.....salvo votarle per poi vedersi rinnegare le parole spese in campagna elettorale o addirittura la propria provenienza politica....anche se devo ammettere questo è sport diffuso in politica.
    Ultima modifica di italointer; 03/12/2009 alle 13:42
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    La cosa triste è che rispettare il potere giudiziario oggi è una cosa anomala, ogni politico dovrebbe rispettare ,e darne dimostrazione al proprio elettorato, tutte le istituzioni della repubblica italiana, cosi un buon padre di famiglia educa il figlio ..... ergo Berlusconi è un pessimo esempio di primo ministro, e questa immagine sputtana sia lui ( il che mi va benissimo) ma anche l'Italia interna e gli italiani nel mondo ( e questo mi rompe le balle).
    La separazione dei poteri, pilastro fondante delle democrazie occidentali, è baluardo della libertà individuale. E' inevitabile che oggi questo baluardo venga messo in crisi, il declino delle democrazie occidentali comincia dalla perdita del loro potere economico, dalla perdita dell'influenza militare, dagli attacchi del terrorismo internazionale, dalle pressioni derivanti dall'immigrazione. Queste istanze possono essere affrontate efficacemente solo da uno stato in grado di fornire risposte immediate e risolute. Per fare questo, è necessario diminuire il grado di libertà dei cittadini.

Attenzione, non sto dicendo che è giusto o sbagliato che sia così, descrivo soltanto la realtà.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima