Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bradipoferito
in effetti la mia ragazza me lo dice sempre... appena si spoglia, io .... ooopppsss... finito!:cry::cry::cry:
:blink: ahecco ahecco
Citazione:
bradipoferito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:che cattivo! tu ne hai tanti! dammene uno.... te lo pago... dimmi come:rolleyes:
tu perchè ne hai tanti? sei speciale?:blink:
:rolleyes: lui è speciale... è un vitello immukkato e pure precedentemente intriplato :ph34r:
però è anche un pò un ciclista :ph34r:
Citazione:
noris
Bradipo tutto
tranne che nell'uccello
:wacko:
-
Citazione:
Folle
non è possibile........qui ogni discorso finisce sempre a puttane!!
Penso a chi ha lasciato il post quando ancora era "serio" ed è tornato ora, leggendo le ultime discussioni......
:risate2:
Citazione:
Intriplato
scusami era uno sfottò x Mister T che è grifone di razza immonda :tongue::tongue:
A questo punto del post, ormai non prendo seriamente più niente. Era solo per capire il "nesso" con il Grifone, vedo che è riportato anche nella tua firma...
-
Citazione:
gtm
Penso a chi ha lasciato il post quando ancora era "serio" ed è tornato ora, leggendo le ultime discussioni......
:risate2:
A questo punto del post, ormai non prendo seriamente più niente. Era solo per capire il "nesso" con il Grifone, vedo che è riportato anche nella tua firma...
purtroppo si e andati in of poco dopo!
-
Devo essere sincero: preferisco 1000 OT che vedere smembrato così brutalmente un mio post ... al mio tavolo di questo bar si può anche cazzeggiare, se il padrone del bar ce lo permettesse ... grazie!
-
Citazione:
natan
Devo essere sincero: preferisco 1000 OT che vedere smembrato così brutalmente un mio post ... al mio tavolo di questo bar si può anche cazzeggiare, se il padrone del bar ce lo permettesse ... grazie!
si ma con intelligenza!
-
Citazione:
Ken-T3
si ma con intelligenza!
Lo so, lo so, l'intelligenza a volte é carente, altre é incompresa ... io, che non mi ritengo affatto intelligente, vado off topic a naso, e ti assicuro, se c'é una cosa che non mi manca é quello :biggrin3:
Non sempre sto a valutare questo o quello ... a volte nell'off topic ci leggo messaggi non espliciti di grand lunga superiori, in contenuto, che non in tante risposte pseudo-serie ... ed é quando mi cancellano queste perle di saggezza che mi rammarico ... :cry:
ps: ora siamo o non siamo off topic? .... credo di no perché il tema del discorso é il confronto e noi ci stiamo confrontando ... e questo mi basta!
-
Citazione:
natan
ti capisco Natan
-
Citazione:
Intriplato
ti capisco Natan
sono felice ... perché a tratti son io a non capirmi ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
sono felice ... perché a tratti son io a non capirmi ... :rolleyes: