Bannato
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
Bannato
Penso a chi ha lasciato il post quando ancora era "serio" ed è tornato ora, leggendo le ultime discussioni......
A questo punto del post, ormai non prendo seriamente più niente. Era solo per capire il "nesso" con il Grifone, vedo che è riportato anche nella tua firma...
Devo essere sincero: preferisco 1000 OT che vedere smembrato così brutalmente un mio post ... al mio tavolo di questo bar si può anche cazzeggiare, se il padrone del bar ce lo permettesse ... grazie!
Le verre est un liquide lent
Lo so, lo so, l'intelligenza a volte é carente, altre é incompresa ... io, che non mi ritengo affatto intelligente, vado off topic a naso, e ti assicuro, se c'é una cosa che non mi manca é quello
Non sempre sto a valutare questo o quello ... a volte nell'off topic ci leggo messaggi non espliciti di grand lunga superiori, in contenuto, che non in tante risposte pseudo-serie ... ed é quando mi cancellano queste perle di saggezza che mi rammarico ...
ps: ora siamo o non siamo off topic? .... credo di no perché il tema del discorso é il confronto e noi ci stiamo confrontando ... e questo mi basta!
Le verre est un liquide lent
l'immagine del tavolo e del bar mi sembra azzeccatissima, nat
non ci resta che un bar vero.![]()