ottime gomme, quando sono in temperatura sembra di stare su un binario , kilometri percorsi quasi 6000 km ,da riconfermare per la prossima stagione "calda" !
Visualizzazione Stampabile
ottime gomme, quando sono in temperatura sembra di stare su un binario , kilometri percorsi quasi 6000 km ,da riconfermare per la prossima stagione "calda" !
Io ne ho sù 4000 e sono molto contento
Ho finito di bruciarle oggi sulla cisa. Quasi 6000km, anche se gli ultimi 7/800 li ho fatti con le gomme troppo consumate e a rischio multa. Diciamo che da codice intorno ai 5000 avrei dovuto sostituire. Però tengono ancora di brutto!!!! Oggi complice la strada vuota ho fatto delle belle pieghe e non mollano ancora, al contrario delle supercorsa pro che montava di serie... dopo 2000km sembrava di guidare perennemente sul bagnato.
Quoto chi le trova un pò lente nell'entrare in temperatura, e chi dice che sul bagnato sono ingestibili. Oggi sul Brattello nei pezzi in ombra era molto umido, ed ho preso delle sculate da paura anche a gomma calda.
Non credo che le rimonterò, ma non perchè non ne sia valsa la pena... solo che voglio provare Dunlop. Mi mancano all'appello...