Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 161 a 164 di 164

Discussione: Pirelli Diablo rosso corsa

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    ottime gomme, quando sono in temperatura sembra di stare su un binario , kilometri percorsi quasi 6000 km ,da riconfermare per la prossima stagione "calda" !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Io ne ho sù 4000 e sono molto contento
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Ho finito di bruciarle oggi sulla cisa. Quasi 6000km, anche se gli ultimi 7/800 li ho fatti con le gomme troppo consumate e a rischio multa. Diciamo che da codice intorno ai 5000 avrei dovuto sostituire. Però tengono ancora di brutto!!!! Oggi complice la strada vuota ho fatto delle belle pieghe e non mollano ancora, al contrario delle supercorsa pro che montava di serie... dopo 2000km sembrava di guidare perennemente sul bagnato.
    Quoto chi le trova un pò lente nell'entrare in temperatura, e chi dice che sul bagnato sono ingestibili. Oggi sul Brattello nei pezzi in ombra era molto umido, ed ho preso delle sculate da paura anche a gomma calda.
    Non credo che le rimonterò, ma non perchè non ne sia valsa la pena... solo che voglio provare Dunlop. Mi mancano all'appello...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Ho finito di bruciarle oggi sulla cisa. Quasi 6000km, anche se gli ultimi 7/800 li ho fatti con le gomme troppo consumate e a rischio multa. Diciamo che da codice intorno ai 5000 avrei dovuto sostituire. Però tengono ancora di brutto!!!! Oggi complice la strada vuota ho fatto delle belle pieghe e non mollano ancora, al contrario delle supercorsa pro che montava di serie... dopo 2000km sembrava di guidare perennemente sul bagnato.
    Quoto chi le trova un pò lente nell'entrare in temperatura, e chi dice che sul bagnato sono ingestibili. Oggi sul Brattello nei pezzi in ombra era molto umido, ed ho preso delle sculate da paura anche a gomma calda.
    Non credo che le rimonterò, ma non perchè non ne sia valsa la pena... solo che voglio provare Dunlop. Mi mancano all'appello...
    stessa situzione ,ieri su qualche scalata un pò feroce ho sentito la perdita di aderenza al posteriore e in piega tengono ma non mi danno 100% fiducia e preferisco non rischiare quindi domani mattina le cambio!

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617