Visualizzazione Stampabile
-
Odioso fallo di Odiah da Kung fu...su Eto'o.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma tu gli mms li ricevi???
cska in 10 x l'espulsione di odiah che entra malissimo su etoo e si becca la seconda ammonizione
tutta discesa ora :D
-
Citazione:
SpeedTom
Magari....io la vedo sempre molto dura....
-
Citazione:
SpeedTom
è adesso che diventa dura:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Magari....io la vedo sempre molto dura....
Citazione:
Medoro
è adesso che diventa dura:wink_:
secondo me se volete gliene fate altri 2 facili
-
Citazione:
SpeedTom
secondo me se volete gliene fate altri 2 facili
la squadra è stanca deve pensare anche al campionato,sabato c'è la fiorentina che lotta x la champions e non sarà facile,anzio io pronostico il sorpasso della roma
-
-
Citazione:
Medoro
la squadra è stanca deve pensare anche al campionato,sabato c'è la fiorentina che lotta x la champions e non sarà facile,anzio io pronostico il sorpasso della roma
appunto per quello dovete giocare forte oggi,cosi noi ci s ha qualche speranza sabato :tongue:
-
Citazione:
Medoro
...Si.....obiettivamente... credo che tu abbia ragione....il sorpasso....è l'unico pronostico possibile....e la vedo pure dura....per il secondo...forse il terzo.....magari arrivare quarti in campionato sarebbe un risultato già più che soddisfacente.....:oook:
-
Citazione:
SpeedTom
appunto per quello dovete giocare forte oggi,cosi noi ci s ha qualche speranza sabato :tongue:
ah ecco ecco ,tifi inter x un secondo fine:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: