
Originariamente Scritto da
fearless
MILANO, 5 aprile 2010
Di seguito le probabili formazioni di Inter-Cska Mosca, ritorno dei quarti di Champions League, in programma domani alle ore
18.30.
Tra le fila nerazzurre si rivedono i titolari Maicon, Zanetti, Lucio ed Eto’o, che erano tutti squalificati nella sfida contro il Bologna, mentre è probabile che Mario Balotelli (convocato dopo la pace con Mourinho ed il rientro con gol) si accomodi in panchina, per entrare eventualmente a partita in corso. Ci sarà anche Wesley Sneijder, che ha recuperato dalla botta alla caviglia subita mercoledì scorso nella gara d’andata.
I russi invece non potranno contare sulla loro stella Krasic e Aldonin, entrambi squalificati.
CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; V.Berezutski, A.Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Semberas, Rahimic; Gonzalez, Dzagoev, Honda; Necid.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Motta; Sneijder; Pandev, Milito.
Arbitro: Lannoy (FRA)
(Itmsport)
La vedo molto dura
