Visualizzazione Stampabile
-
-
Parlerò allora di come va la moto.
Senza db killer scoppia parecchio ma quelli che me l'hanno preparata e sono in gamba, mi hanno assicurato che è solo leggermente magra e non comporta alcun problema a livello funzionale. La moto non scalda più di prima a quanto ho potuto constatare. Con il db killer invece a me sembra che vada di meno ma sarà una mia impressione, comunque in rilascio scoppietta ancora
-
è normale che non scaldi di più, anzi, scalda di meno avendo tolto il catalizzatore! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
è normale che non scaldi di più, anzi, scalda di meno avendo tolto il catalizzatore! ;)
ho calcolato che tra scarichi originali e pedane passeggero ho tolto circa 13 kg
-
senza db killer è una goduria lo scoppio in rilascio, soprattutto dopo una bella apertura in 4° o 5°
-
Citazione:
Silvan
personalmente godo di più con una zavorra :fisch::rolleyes::biggrin3:
il solito pouerco :tongue:
-
che mappa ti hanno montato dal conce? numero numero numero.
Anche io l'ho preso da circa due mesi, con dbkiller la moto va una che è una chiavica(con mappa 20209)senza dbkiller scoppietta molto, è vuota sotto i4000 giri ma sopra apriti cielo è un missile terra aria, ma con un suono improponibile sembra che quando passo io stiano facendo una gara di motogp(e la pula si gratta le mani):sick:
-
Citazione:
niger72
che mappa ti hanno montato dal conce? numero numero numero.
Anche io l'ho preso da circa due mesi, con dbkiller la moto va una che è una chiavica(con mappa 20209)senza dbkiller scoppietta molto, è vuota sotto i4000 giri ma sopra apriti cielo è un missile terra aria, ma con un suono improponibile sembra che quando passo io stiano facendo una gara di motogp(e la pula si gratta le mani):sick:
non ne ho idea, sono dei ragazzi molto bravi che preparano moto in non so che categoria. Anche secondo me con il db killer perde da bestia. Per ora l'ho tolto
-
modificatelo come ho fatto io ;)
basta stapparlo, e per non temere la paletta basta un filo di ferro che non la faccia affogare dentro... :D
-
Citazione:
davidMJF
modificatelo come ho fatto io ;)
basta stapparlo, e per non temere la paletta basta un filo di ferro che non la faccia affogare dentro... :D
si lo farò senz'altro ma sai che bello umiliare il mio amico ducatista con termignoni già aperti? :w00t: