stop ot, PLEASE
Parlerò allora di come va la moto.
Senza db killer scoppia parecchio ma quelli che me l'hanno preparata e sono in gamba, mi hanno assicurato che è solo leggermente magra e non comporta alcun problema a livello funzionale. La moto non scalda più di prima a quanto ho potuto constatare. Con il db killer invece a me sembra che vada di meno ma sarà una mia impressione, comunque in rilascio scoppietta ancora
senza db killer è una goduria lo scoppio in rilascio, soprattutto dopo una bella apertura in 4° o 5°
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

che mappa ti hanno montato dal conce? numero numero numero.
Anche io l'ho preso da circa due mesi, con dbkiller la moto va una che è una chiavica(con mappa 20209)senza dbkiller scoppietta molto, è vuota sotto i4000 giri ma sopra apriti cielo è un missile terra aria, ma con un suono improponibile sembra che quando passo io stiano facendo una gara di motogp(e la pula si gratta le mani)![]()