Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
se uno non ha frequentato..non può capire BB, c'è anche del "brutto",cmq è vero ,mentre la donna normale (ops etero) è zoccola naturalmente (sorry), le donne lesbiche non credo che lo siano o almeno non in quantità come i maschi gay,ma credimi tra i maschi non c'è..limite....(se c'è qui un gay mi fa a fette!!)però non si può essere ipocriti..
il brutto segue l'uomo da quando ha rubato il frutto proibito, ma gia' questa e' una versione iconografica, forse sarebbe opportuno dire che l'uomo non puo' prescindere dalla conoscenza del brutto che vive dentro se, volente o meno,
certamente e' ben piu' estetica la visione d'amori saffici, od d'efebi glabri abbracciati ad alessandri magnifici e possenti, meno conforme un'omino grassoccio e sudato, che corre finito il lavoro prima di tornare dalla moglie, a cercare un'avventura veloce e sbrigativa nel cesso di un bagno galeotto,
si fa presto a dare giudizi.....
-
Citazione:
black bomber
il brutto segue l'uomo da quando ha rubato il frutto proibito, ma gia' questa e' una versione iconografica, forse sarebbe opportuno dire che l'uomo non puo' prescindere dalla conoscenza del brutto che vive dentro se, volente o meno,
certamente e' ben piu' estetica la visione d'amori saffici, od d'efebi glabri abbracciati ad alessandri magnifici e possenti, meno conforme un'omino grassoccio e sudato, che corre finito il lavoro prima di tornare dalla moglie, a cercare un'avventura veloce e sbrigativa nel cesso di un bagno galeotto,
si fa presto a dare giudizi.....
può darsi,però oggi,anche se ieri sono stati martiri,hitler li ha messi pure a gas,dicevo prima...quasi si deve difendere più un gay che una prostituta..quando Grillini ha contestato la canzone di Povia,che raccontava di quel ragazzo gay che ritorna etero..ha fatto del razzismo al contrario..ma di casi così ce ne è tanti!!persone che non hanno chiara la loro identità..forse che se sono gay non posso più cambiare idea,non dico essere bisex,ma semplicemente accorgermi che mi ero sbagliato!sbagliato..è difficile anche trovare le parole..però c'è anche molta ipocrisia nel signor Grillini....
L'altra osservazione è che la canzone è arrivata,credo seconda se non erro,come quella di Vittorio Emanuele,costato anche qui che gli italiani vorrebbero il Re e non amano gli omosessuali:tongue:
non sto dando giudizi...osservo...
però la canzone di Povia è potuta andare a San Remo,vent'anni fa sarebbe stato impossibile,argomento tabu',questa è la tolleranza....
-
Citazione:
speeddaisy
può darsi,però oggi,anche se ieri sono stati martiri,hitler li ha messi pure a gas,dicevo prima...quasi si deve difendere più un gay che una prostituta..quando Grillini ha contestato la canzone di Povia,che raccontava di quel ragazzo gay che ritorna etero..ha fatto del razzismo al contrario..ma di casi così ce ne è tanti!!persone che non hanno chiara la loro identità..forse che se sono gay non posso più cambiare idea,non dico essere bisex,ma semplicemente accorgermi che mi ero sbagliato!sbagliato..è difficile anche trovare le parole..però c'è anche molta ipocrisia nel signor Grillini....
L'altra osservazione è che la canzone è arrivata,credo seconda se non erro,come quella di Vittorio Emanuele,costato anche qui che gli italiani vorrebbero il Re e non amano gli omosessuali:tongue:
non sto dando giudizi...osservo...
però la canzone di Povia è potuta andare a San Remo,vent'anni fa sarebbe stato impossibile,argomento tabu',questa è la tolleranza....
si ritorna sempre a forma e contenuto, essere o avere,
la forma e' ben accetta se gradevole, del contenuto se ne fa' a meno se non piace, il mondo opulento occidentale sopporta il glamour di corpi scultorei avvinghiati donne con donne omini con omini oppure accetta esibizioni di attrici attori cantanti equivoci non mascherati, ma se chiedi se accetteresti d'affidare un bimbo ad un gay od una prostituta per andare a far la spesa quale sara' la risposta? questo e' il motivo per cui grillini essendo un portavoce non lo considero ipocrita,
il savoia corrisponde all'ignoranza generale, quando avere un privilegio assicura la possibilita' di primeggiare anche senza essere nessun talento
povia direi che testimonia che si puo' giocare con la pruderia mentre la tolleranza e' cantare un'amore perduto senza stupirsi di che razza di sesso sia
-
Citazione:
black bomber
i maschi si credono primi in tutto, la spiritosaggine mi par veniale, come dire
in seconda al resto, bhe veramente non si capisce cosa in particolare la turba,
intrippete cmq e' una persona a modo, il completino lo porta solo quando dorme con natan:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Il picchiatore di Gay si chiama Wolverine ed è un utente del TCP:ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
Il picchiatore di Gay si chiama Wolverine ed è un utente del TCP:ph34r:
se tu sei gay e wolverine ha bisogno di una mano, lo aiuto volentieri,
vengo fin lì :w00t::w00t:
-
Citazione:
black bomber
...ti consiglio parnassus se non l'hai visto, visionario decalogo di come la fantasia offra sempre la possibilita' di una scelta, non per redimersi, solo per salvare le chiappe
Citazione:
kkk
A proposito di Parnassus, direi che qualche personaggio di questo forum arriva pari pari da una sceneggiatura di Terry Gilliam...
Luca, potrebbe essere l'argomento di un topic strepitoso..
"personaggi del forum e personaggi di fantasia a confronto..dite la vostra" :tongue::tongue:
Black..leggere te significa sempre arricchire se stessi..
-
Citazione:
black bomber
si ritorna sempre a forma e contenuto, essere o avere,
la forma e' ben accetta se gradevole, del contenuto se ne fa' a meno se non piace, il mondo opulento occidentale sopporta il glamour di corpi scultorei avvinghiati donne con donne omini con omini oppure accetta esibizioni di attrici attori cantanti equivoci non mascherati, ma se chiedi se accetteresti d'affidare un bimbo ad un gay od una prostituta per andare a far la spesa quale sara' la risposta? questo e' il motivo per cui grillini essendo un portavoce non lo considero ipocrita,
il savoia corrisponde all'ignoranza generale, quando avere un privilegio assicura la possibilita' di primeggiare anche senza essere nessun talento
povia direi che testimonia che si puo' giocare con la pruderia mentre la tolleranza e' cantare un'amore perduto senza stupirsi di che razza di sesso sia
sei un romantico..lo sono anch'io e non una sentimentale,Povia ne approfitta però la libertà è essere quello che si vuole non c'è scritto gay sulla carta di identita perchè io non possa tornare etero!!
l'ignoranza generale non va sottovalutata figurati se io vorrrei il re! però qualcuno:tongue:forse sì.
Non toccherei l'argomento extracomunitari perchè io ne sono una strenua paladina,ma qui tutte le volte che se ne parla si cambia discorso,anche quelli di sinistra....anche in questo caso se parlo di una cosa è perchè..in parte..la conosco...io agli albanesi che ho sopra di me lascio anche le chiavi di casa se esco..per dire....la canzone sempre di Pupo,l'anno scorso e questo dimostra come dici tu che c'è chi se ne approfitta,beh!la canzoni sugli extra comunitari è arrivata ultima,quindi tolleranza zero..ma non è l'argomento del post.
Dico se io sono una persona libera e anticorfomista,non mi fanno il monumento,beh!non facciamolo neanche ai gay.Accettiamoli,ma non è neanche vero che non li accettano,fanno tutti i reality,dai!
..ops..scusa ho letto "di che razza sei"..invece era di che razza di sesso sei...
Citazione:
black panther
Luca, potrebbe essere l'argomento di un topic strepitoso..
"personaggi del forum e personaggi di fantasia a confronto..dite la vostra" :tongue::tongue:
Black..leggere te significa sempre arricchire se stessi..
Va che bella foto che hai Panteras..è bella anche perchè intuisco..che è una foto in un portafotografie.bell'avatar! ho visto anche cane e gatti..ma li c'era troppa gente...
io sono alice nel paese delle meraviglie,me lo ero anche messo come avatar,osserva ,ma non si stupisce di nulla..
-
Citazione:
speeddaisy
Va che bella foto che hai Panteras..è bella anche perchè intuisco..che è una foto in un portafotografie.bell'avatar! ho visto anche cane e gatti..ma li c'era troppa gente...
io sono alice nel paese delle meraviglie,me lo ero anche messo come avatar,osserva ,ma non si stupisce di nulla..
Ti piace? Grazie cara!:rolleyes: