Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 239

Discussione: Gay o no.....

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    effettivamente qui ogni tanto esce troppo il mio lato aggressivo,più che virile..mi stupisco anch'io,ma mi fate sempre incazzare..ogni giorno dico..togliti da questo posto,poi per dipendenza o perchè non so cosa altro fare e sono costretta in casa,essendo "badante"sto qui..ma forse sbaglio...mi spiace anche dire questo perchè non mi piace chi sputa nel piatto dove sta mangiando e a volte mi sono divertita..però è così.

p.s. aggiungo tanto nessuno scrive..quando non mi sentirete più..non pensate che sono morta,semplicemente ho deciso di cedere..di certo non andrò su un'altro sito o facebook etc...elimino il mezzo..l'esperienza è stata traumatizzante....ah!ah!..sigh!sorry..

mia cara, (me lo permetti?)
    oltre che farti incazzare, sob!, ma non c'e' modo di farti lievitare oltre le cose, la quotidianita', i rispettivi ruoli, le incomprensioni, non so', al di la' della propria casa, oltre la finestra, lontani dal cortile, le incombenze, i doveri, come nutrire le tue speranze i sogni, la fantasia?
    poi scusa ma questa e' una piazza virtuale, e ci capita il meglio (poco) ed il peggio tanto di quello che abitualmente si incontra ovunque, io lo considero un presidio per rispondere alla volgarita' dilagante, senza ottimismo ma solo per amor di verita' ( la mia senza dubbio) personale e non universale, va da se,
    ti consiglio parnassus se non l'hai visto, visionario decalogo di come la fantasia offra sempre la possibilita' di una scelta, non per redimersi, solo per salvare le chiappe

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    mia cara, (me lo permetti?)
    oltre che farti incazzare, sob!, ma non c'e' modo di farti lievitare oltre le cose, la quotidianita', i rispettivi ruoli, le incomprensioni, non so', al di la' della propria casa, oltre la finestra, lontani dal cortile, le incombenze, i doveri, come nutrire le tue speranze i sogni, la fantasia?
    poi scusa ma questa e' una piazza virtuale, e ci capita il meglio (poco) ed il peggio tanto di quello che abitualmente si incontra ovunque, io lo considero un presidio per rispondere alla volgarita' dilagante, senza ottimismo ma solo per amor di verita' ( la mia senza dubbio) personale e non universale, va da se,
    ti consiglio parnassus se non l'hai visto, visionario decalogo di come la fantasia offra sempre la possibilita' di una scelta, non per redimersi, solo per salvare le chiappe
    non ho capito quasi niente di quello che hai detto..nel senso che pensiamo diversamente..lievitare..cerco di fare sempre la dieta..anzi dirò che questo sito mi ha fatto ingrassare di tre chili che difficilmente perderò....perchè io faccio tutte le cose con passione,forse anche stare in un forum di motociclisti...
    la fantasia non mi si sviluppa qui...ma ho avuto a volte tanto divertimento soprattutto a dicembre..con crio e anche dopo con altri..non faccio i nomi..così nessuno si arrabbia se non lo nomino...io conosco gente un pò più libera di pensiero....ma è una opinione mia,anzi pensavo che dei motociclisti fossero più folli!!che so ,mentre i chapter parlano solo di nostalgieio parlo via e mail solo con trent'enni..ma alla mia età forse non vabene....ma non è una critica a questo forum, dove sto perchè me l'ha suggerito questo mio amico...è forse il mezzo di internet per socializzare che non mi si confà..ma è un difetto mio mon cheri...

p.s. quando dico più folli..non intendo cose..che so strane..alla mia età.....
    Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 14:47

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    A proposito di Parnassus, direi che qualche personaggio di questo forum arriva pari pari da una sceneggiatura di Terry Gilliam...

no ma di certo tu si!!!
    cmq credo che gli "utenti" mi abbiano capito lo stesso....o perlomeno abbiano capito il mio pensiero che tra l'altro è personale,riferito a persone che ho conosciuto così, e che mi hanno raccontato queste cose....
    Io vedo "chi vuol essere milionario" ogni sera mentre sono ai fornelli. Ed è per questo che distinguo tra i termini "normale" ed "eterosessuale"
    Ultima modifica di Ipcress; 03/06/2010 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    A proposito di Parnassus, direi che qualche personaggio di questo forum arriva pari pari da una sceneggiatura di Terry Gilliam...

Io vedo "chi vuol essere milionario" ogni sera mentre sono ai fornelli. Ed è per questo che distinguo tra i termini "normale" ed "eterosessuale"
    sei cuoco,anch'io!il termine giusto è il tuo..era così per farla breve..in genere si usa dire "normale"anche se non è esatto...sei amico di Franco Grillini?????

6. 03/06/2010, 14:33

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    bastaudience!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    sei cuoco,anch'io!il termine giusto è il tuo..era così per farla breve..in genere si usa dire "normale"anche se non è esatto...
    Ho detto che sto ai fornelli... non che sono cuoco. Magari fossi cuoco.

In ogni caso, mi scuso per la punzecchiatura, è solo perchè credo che la tolleranza ed il riconoscimento degli altri passi anche per la lingua. Poi io sono il primo al quale a volte scappano termini che possono considerarsi ingiuriosi nei confronti dei gay, ma sto cercando di correggermi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ma SpeedGaysi da che parte sta ?
    io sono etero..l'ho già detto prima..e avevo anche usato il termine giusto...pagine indietro..dillo a KKK di andare a rivedere....

TCP Rider L'avatar di black bomber
    non ho capito quasi niente di quello che hai detto..nel senso che pensiamo diversamente..lievitare..cerco di fare sempre la dieta..anzi dirò che questo sito mi ha fatto ingrassare di tre chili che difficilmente perderò....perchè io faccio tutte le cose con passione,forse anche stare in un forum di motociclisti...
    la fantasia non mi si sviluppa qui...ma ho avuto a volte tanto divertimento soprattutto a dicembre..con crio e anche dopo con altri..non faccio i nomi..così nessuno si arrabbia se non lo nomino...io conosco gente un pò più libera di pensiero....ma è una opinione mia,anzi pensavo che dei motociclisti fossero più folli!!che so ,mentre i chapter parlano solo di nostalgieio parlo via e mail solo con trent'enni..ma alla mia età forse non vabene....ma non è una critica a questo forum dove sto perchè me l'ha suggerito questo mio amico...è forse il mezzo di internet per socializzare che non mi si confà..ma è un difetto mio mon cheri...

p.s. quando dico più folli..non intendo cose..che so strane..alla mia età.....
    crio e' una persona capace di rara autoironia, che ti devo dire, folli i motociclisti? ma non vedi che risposte si danno per argomenti poco iconoclastici come la tutela di persone discriminate? fatte oggetto di violenza organizzata, bastoni e morale a braccetto? meglio vagare in qualcosa di nicchia come tra gli over cmq per accedere a spiegazioni esaustive in bilico tra pubblico e privato
    ps pensare diversamente se si e' intenzionati a capirsi non e' un handicap

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ho detto che sto ai fornelli... non che sono cuoco. Magari fossi cuoco.

In ogni caso, mi scuso per la punzecchiatura, è solo perchè credo che la tolleranza ed il riconoscimento degli altri passi anche per la lingua. Poi io sono il primo al quale a volte scappano termini che possono considerarsi ingiuriosi nei confronti dei gay, ma sto cercando di correggermi.
    io sono cuoca,per questo dicevo,amo molto cucinare...non volevo essere ingiuriosa e indietro ho scritto etero...a te interessa molto la forma..a me i concetti....conosco diversi gay...non li difendo più,ma li difendevo vent'anni fa quando era piu' difficile farlo,adesso ho visto cose che non mi vanno..così..di certo non li brucerei più come faceva Hitler!che forse esorcizzava una parte di se...
    Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 14:50

12. 03/06/2010, 14:39

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    crio e' una persona capace di rara autoironia, che ti devo dire, folli i motociclisti? ma non vedi che risposte si danno per argomenti poco iconoclastici come la tutela di persone discriminate? fatte oggetto di violenza organizzata, bastoni e morale a braccetto? meglio vagare in qualcosa di nicchia come tra gli over cmq per accedere a spiegazioni esaustive in bilico tra pubblico e privato
    ps pensare diversamente se si e' intenzionati a capirsi non e' un handicap
    difatti mi riferivo a quelli,voi over mi avete sempre fatto divertire,ma sono troppo invadente ed ho capito che era il vs.post..dopo ho visto enormi ruote,moto,cose mai viste!!!si può scherzare anche in altri post..oggi non ci sono,mi fanno ridere in diversi qui.
    Forse mi è difficile comunicare per iscritto senza incazzarmi...davanti a una tavola sarei diversa ,mi hanno già invitato a cene,le vostre qui,ma non vi conosco..non sono ancora così moderna!!!ma neanche così antica da vivere di ricordi di gite passate come fate voi e il vs.presidente..e riprendo anche lui !credevo fosse più vecchio da come parla!e anche il Grigio,anche se è in difficoltà non deve assolutamente fare cosi!!!!

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •