Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato diglielo forte !!!!! :mad: meglio :dry: io ho visto una speedona andar giù invece.....:( 955?
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz ok FEMMINA! come puoi prendere che io creda alle tue parole... :ph34r::ph34r: Citazione: Originariamente Scritto da Uzz 955? direi post 2005 Svetlava scusa gli OT
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz FEMMINA! come puoi prendere che io creda alle tue parole... NON URLARE CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB NON URLARE CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prepotente... femmina... MC e prepotente... :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz prepotente... femmina... MC e prepotente... :dry: e allora??? c'è una legge che lo vieta??? :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB e allora??? c'è una legge che lo vieta??? :dry: la legge che appena ti incontro in moto ti svito le pedane!!! :D
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz la legge che appena ti incontro in moto ti svito le pedane!!! :D tanto io tengo sempre i piedi per terra per non cadere :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB tanto io tengo sempre i piedi per terra per non cadere :biggrin3: ti smonto la leva frizione:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz ti smonto la leva frizione:biggrin3: :dry: vai avanti ancora per molto?????? non puoi andare a giocare a calcio in autostrada come tutti?????:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :dry: vai avanti ancora per molto?????? non puoi andare a giocare a calcio in autostrada come tutti?????:ph34r: :dry: cosa mangi la mattina? Yogurt scaduto?? Mamma mia come sei acido!!!:ph34r::ph34r::ph34r: