Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato diglielo forte !!!!! meglio io ho visto una speedona andar giù invece..... 955?
Originariamente Scritto da Uzz ok FEMMINA! come puoi prendere che io creda alle tue parole... Originariamente Scritto da Uzz 955? direi post 2005 Svetlava scusa gli OT
Ultima modifica di Intrip; 12/06/2010 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz FEMMINA! come puoi prendere che io creda alle tue parole... NON URLARE CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB NON URLARE CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prepotente... femmina... MC e prepotente...
Originariamente Scritto da Uzz prepotente... femmina... MC e prepotente... e allora??? c'è una legge che lo vieta???
Originariamente Scritto da LadyB e allora??? c'è una legge che lo vieta??? la legge che appena ti incontro in moto ti svito le pedane!!!
Originariamente Scritto da Uzz la legge che appena ti incontro in moto ti svito le pedane!!! tanto io tengo sempre i piedi per terra per non cadere
Originariamente Scritto da LadyB tanto io tengo sempre i piedi per terra per non cadere ti smonto la leva frizione
Originariamente Scritto da Uzz ti smonto la leva frizione vai avanti ancora per molto?????? non puoi andare a giocare a calcio in autostrada come tutti?????
Originariamente Scritto da LadyB vai avanti ancora per molto?????? non puoi andare a giocare a calcio in autostrada come tutti????? cosa mangi la mattina? Yogurt scaduto?? Mamma mia come sei acido!!!
Regole del Forum