Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
o caro marco maestro di prosa
diciassette minuti son poca cosa
se penso che loro nessuno li fila
non sono abbastanza ventimila
lo sò fa cagare,ma rende l'idea:biggrin3::biggrin3:
:blink:di piu', c'ho una colica
mi vien la diarrea :dry:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
:blink:di piu', c'ho una colica
mi vien la diarrea :dry:
:biggrin3::tongue:
i "ventimila" si riferisce ad una mia citazione che "qualcuno si è messo in firma e dice parafrasando jules verne: <<20000 leghisti sotto i mari>>:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
i "ventimila" si riferisce ad una mia citazione che "qualcuno si è messo in firma e dice parafrasando jules verne: <<20000 leghisti sotto i mari>>:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la colica si riferisce alla metrica :rolleyes::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
:wub::wub::wub:
e non mi prendere troppo sul serio, che non lo faccio io per primo :laugh2:
-
Citazione:
flag
la colica si riferisce alla metrica :rolleyes::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
:wub::wub::wub:
e non mi prendere troppo sul serio, che non lo faccio io per primo :laugh2:
io scrivo in pollici:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
io scrivo in pollici:laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t:
ecco perche' non ti capivo: io leggo in once :dry:
-
Citazione:
Anacleto68
C'avete o no la vostra gente al 4 governo? Che fanno per voi e cosa fanno per loro stessi? Eppoi non mi pare proprio che non riceve nulla in cambio, non poche opere pubbliche e soldoni di stato anche dei meridionali ricevete, passante di mestre, Mose a Venezia, mentre al sud ancora devo finire in maniera decente la salerno reggio calabria ( grazie anche ai leghisti)...
All'unità d'Italia, la prima cosa che fece il nuovo regno ,che era di base al nord, fu quello di depredare il banco di napoli... o l'evasione ed elusione fiscale moderna? :sick:
per cui, un minimo di modestia ed autocrtica non guasterebbe mai
Q8 :oook:
Vogliono la secessione? Bene, se la prendessero pure (dove non lo dico :biggrin3:), ma non prima di averci restituito tutte le ricchezze che ci hanno depredato (ovviamente con i dovuti interessi :rolleyes:)
Una piccola considerazione: amano chiamarci terroni, ma, a quanto mi risulta, gran parte della classe dirigente delle aziende del nord è fatta da uomini del sud, così come la scolarizzazione, infatti il numero di laureati al sud è nettamente superiore rispetto al nord, quindi, alla luce di ciò, chi sono i veri terroni??? :tongue:
-
Citazione:
Giorgillo86
Non so per la germania ma il federalismo della spagna è tutto furchè fiscale:blink:
La sicilia che è più autonoma di altre regioni non se la cava proprio bene....forse federalismo non significa responsabilizzare le regioni ma semplicemente fare estranei i problemi di tutti...
il federalismo della Germania è forse il migliore e funziona molto bene...
Un federalismo fatto bene significa un miglior controllo della spesa, migliori servizi pubblici, miglior uso dei beni e aree abbandonate del demanio (vedi zone militari dismesse...), più responsabilità sociale, burocrazia più snella e veloce...
adesso invece finisce tutto in un calderone da dove tutti attingono con sprechi enormi dei soldi dei contribuenti... :w00t:
-
Citazione:
fedro
il federalismo della Germania è forse il migliore e funziona molto bene...
Un federalismo fatto bene significa un miglior controllo della spesa, migliori servizi pubblici, miglior uso dei beni e aree abbandonate del demanio (vedi zone militari dismesse...), più responsabilità sociale, burocrazia più snella e veloce...
adesso invece finisce tutto in un calderone da dove tutti attingono con sprechi enormi dei soldi dei contribuenti... :w00t:
A Fedro, ma credi veramente che la Germania vada meglio grazie al federalismo? Ma su, va meglio perchè sono tedeschi e non italiani, il tedesco è molto limitato, compie il suo lavoro e basta non va fuori dagli schemi l'italiano è molto + duttile e aperto mentalmente ma, se a un italiano gli metti sotto il naso una torta te se la magna tutta, cosi come se in cambio di un favore una gli offre il pelo, il tedesco no, altro che federalismo e centralismo, non è che col federalismo diventiamo di colpi tutti onesti, se siamo ladri col centralismo lo saremo anche col federalismo:cry:
-
Citazione:
Anacleto68
A Fedro, ma credi veramente che la Germania vada meglio grazie al federalismo? Ma su, va meglio perchè sono tedeschi e non italiani, il tedesco è molto limitato, compie il suo lavoro e basta non va fuori dagli schemi l'italiano è molto + duttile e aperto mentalmente ma, se a un italiano gli metti sotto il naso una torta te se la magna tutta, cosi come se in cambio di un favore una gli offre il pelo, il tedesco no, altro che federalismo e centralismo, non è che col federalismo diventiamo di colpi tutti onesti, se siamo ladri col centralismo lo saremo anche col federalismo:cry:
amen:papa:
-
un chiarimento per culocleto68 x tornare on topic:
io a differenza di radiopadania non ce l'ho con l'italia e con gli azzurri,
solo con Lippi,
ciao. :wub: