..............un appassionato studioso di wiener dalle dotte citazioni grecoantico-ventennal-berlusconiane : complimenti sinceri :wink_:
Visualizzazione Stampabile
..............un appassionato studioso di wiener dalle dotte citazioni grecoantico-ventennal-berlusconiane : complimenti sinceri :wink_:
Il confine tra ovvietà e stronzata a volte è labile, diciamo che chi è incline all'ovvietà spesso si lascia tentare anche dalla stronzata.kkk
questa è da incorniciare,prima o poi torna sempre attuale
l'ansa riporta i fatti in maniera un po' diversa e c'e' pure il video
Tonno rosso, azione Greenpeace a Malta - Cronaca - ANSA.it
cmq queste sono tonnare a circuitazione, e sono la causa della strage in corso,
i tonni sono pescati piccoli e messi all'ingrasso, ovviamente essendo non adulti non si possono riprodurre, questo causera' l'estinzione,
non mancano i danni collaterali, causati da una pesca selvaggia e senza regole precise da parte delle autorita' del mediterraneo, e dell'unione europea,
con la pesca con le lenze lunghe anche 100 km finisce di tutto, delfini, testuggini, balenottere, e' una pesca selettiva, prendono solo i tonni, perche' commercialmente di rilevante valore, e buttano via tutto il resto, uno spreco enorme, sono pescherecci che restano in mare per mesi per riempire le stive, e di tutto il resto del pescato non gli frega niente, usano scandagli sonar vietati per rilevare i branchi, e anche piccoli aerei per perlustrare il mare, pure essi vietati, la pesca al tonno è l'ultima frontiera di una caccia ancora sfruttabile dall'industria purtroppo e' quasi in estinzione questo per capire quanto sia stupido l'uomo nel gestire le risorse del pianeta,
troppi interessi e le ipocrisie dei politici ruotano intorno all'industria e alla pesca industriale ed alle politiche mondiali per la conservazione delle specie sull'orlo dell'estinzione,
non capiamo che il nostro comportamento alimentare rischia di far sparire per sempre il pesce più importante per gli equilibri del mare. andando avanti così ai nostri figli lasceremo in eredità il sushi a base di riso e fagioli azuki.
detto questo ben venga greenpeace anche se usa metodi poco ortodossi,
per le successive polemiche vorrei ricordare che chiunque lavora fa il suo dovere,
certamente chi sceglie la carriera militare apprezza di dare e ricevere ordini,
ma dentro una divisa deve restare l'uomo con la sua coscienza senza mai doverla nascondere dietro la disciplina o l'ordine ricevuto,
ma in fondo io credo che in una democrazia compiuta ed adulta le forze armate sono un presidio di liberta', come tali vanno sostenute e rispettate
Vorrei vedervi tutti a seder intorno ad un tavolo...
Mi chiedo come certa gente sappia tutto di tutto di ogni cosa...
ma quanto cazzo avete studiato...?
Massimo rispetto...!!!
scusa Sfigatto a quanto ho capito per te un esercito non serve ad un cazzo, significa che per te in un mondo anarchico si vivrebbe sempre in pace e che non ci sarebbe bisogno di pensare a difendersi di fronte a persone che da ragionevoli passano a diventare irragionevoli ..o no?
complimenti, persona ragionevole e rispettosa.....
Non penso che per il tuo lavoro al pronto soccorso mai qualcuno ti abbia detto di infilarti qualcosa nel culo...
Magari evita di dirlo ad altri....
Se ti rode il culo grattatelo...... SfigaTo......
ecco un intervento equilibrato......
I pescatori, come ho già detto, producono denaro con la pesca.... purtroppo come succede sempre in questo nostro mondo corrotto SE NE FOTTONO delle regole...
Quello che io volevo rappresentare è che le organizzazioni ambientaliste dovrebbero agire in modo diverso, perchè anche loro SE NE FOTTONO delle regole, quindi sbagliano entrambi.... solo che da parte di greenpeace e simili si ricorre all' uso della violenza, tra l'altro contro la legge, e questo è SBAGLIATO!!
Aggiungo che non è solo il nostro comportamento alimentare a mandare il mondo a scatafascio, purtroppo.....
non posso che essere daccordo con entrambi.
in linea generale io penso che la pesca dei tonni come la caccia a foche e balene sia la conseguenza di una diffusa ipocrisia del caxxo.
comodo e scontato dire che e' sbagliato.
poi pero' tutti a fregiarsi di pregiato pellame a occupar i tavolini del risto japponese a base di carne vietata 8 portate su 10.
insomma..
w l'ecopelle , la buona carne d'allevamento e la pasta made in italy.
saluti ragazzi.