complimenti per l'intervento...
sull'episodio... qualcuno dice: il fine giustifica i mezzi
forse potrebbero fare le stesse cose in maniera diversa...
WE ARE GENOA!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
In effetti il piombo è meglio, ma purtroppo inquina.
Commovente...(ma non attacca, almeno per quanto mi riguarda).
Ma guarda...e cosa dovrebbero fare, mettersi a pecora e pregare forse?
Stessa domanda a voi, servitori di qualcosa che non concepisco
Datti una calmata: di ottusi hai parlato per primo tu.
Ultima modifica di Sfigatto; 18/06/2010 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
Pacifisti che giocano alla guerra...copione già noto.Dovrebbero documentare e segnalare alle autorità quello che non ritengono giusto, non fare loro le proprie leggi, agire in barba alle stesse, attaccare gli equipaggi ferendo e rischiando di uccidere esseri umani, rovinare mesi di pesca che da da mangiare a delle famiglie solo perchè "sospettano" che ci siano delle irregolarità..![]()
Che bello! Peccato che l'unica cosa funzionale che potrebbe fare, ovvero ribellarsi a mandare a fare in culo le regole, la fa quasi mai...ma che cazzo poi sto qua a discutere con degli schiavi cibernetici...sono un coglione utopista, chiedo venia.
In effetti ha sempre funzionato benissimo, da Katyn, alle fosse ardeatine, a marzabotto, a my lai, a pol pot, vivissimi complimenti!
Ultima modifica di Sfigatto; 18/06/2010 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica
se lo dici tu...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Secondo il mio punto di vista molto meno delirante di certi osanna ai moderni centurioni
Appunto, schiavi cibernetici
Molto forse, ritengo
E no bello! Io sono anni che reggo bossing e mobbing perché mi sono rotto il cazzo! E, se permetti (perché la tua sicumera mi sta cominciando ad irritare), l'equazione sistema persona civile te le ficchi dove più ti piace, ma non la propini come dogma, va bene?!
Ma certo, io in pronto soccorso faccio un cazzo e senza coscienza giusto giusto perché non sono militare...ma scendi dal piedistallo, per favore!
Grazie, molto didattico
Ma sì, anni or sono girava pure voce che fosse una specie di appendice della CIA...
Sia quel che sia, continuo a pensare che il nucleo del problema stia altrove, ovvero nel sistema che qualcuno continua a difendere "ciecamente".
che dio la benedoca!![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 18/06/2010 alle 22:08 Motivo: UnionePost automatica
Mo' basta...comunque un militare si prende un salario, come me e tanti altri, comunque ci sono milioni di individui che svolgono con coscienza (e magari pure stringendo i denti, per non dire altro) il loro lavoro senza bisogno di essere militari. Prima la finiremo coi miti, prima potremo tentare di cominciare a comprenderci.
Mancavi giusto tu per completare il cibernetico carro di tespi...puntuale come (ma no, non mi va di insultare animali utili...)
Che poi è ciò che vorrebbero i "padroni del vapore"...molto bene, stiamo tutti a casa a farci i cazzi nostri sino a che non ci renderemo conto che...non potremo piùperché "qualcuno", con la nostra ingenua ed ignava complicità ha preso il potere, ma proprio tutto tutto (e ringrazia di cuore chi ha pensato sempre a stare a casa).
Ultima modifica di Sfigatto; 18/06/2010 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica