bah forse hanno esagerato, ma li ammiro comunque per rischiare la pelle per un'ideale, ormai non lo fa più nessuno e invece servirebbe..
bah forse hanno esagerato, ma li ammiro comunque per rischiare la pelle per un'ideale, ormai non lo fa più nessuno e invece servirebbe..
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

davide, mi sembra di stare a parlare con (qualcuno) che vede solo un lato della medaglia, che non ha neanche il coraggio di dire cosa pensa dei miltari apertamente.
lascia perdere, non ne vale la pena di infiammare un post che non avrebbe rispetto del tuo lavoro.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

non ho mai detto che disprezzo i militari, ho fatto subito una premessa nel mio primo messaggio dicendo che stimo il lavoro che fai, non condivido certe scelte militari (che di militare hanno poco, visto che chi decide non è quasi mai un militare), la cosa è leggermente diversa ....

un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!