Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

Stanotte un altra dura nottata per il Soccorso Aereo Italiano a Malta.
    Siamo stati allertati alle 18.30 di una probabile evacuazione di due marinai feriti da una imbarcazione Italiana in campagna di pesca al tonno a 25 miglia dalla Libia.
    Verso le 20.00, quando mi accingevo a mangiarmi la meravigliosa pasta e lenticchie di mia moglie arriva la conferma..
    Solito tran tran ormai visto e rivisto, mi metto la tuta di volo, avviso il resto dell' equipaggio, do direttive sul rifornimento e sulla configurazione dell' elicottero e nel frattempo prendo la macchina per andare in aeroporto...
    Il recupero era a 100 miglia nautiche a sud di Malta, come sempre, e non mi sono mai spiegato il motivo, di notte...
    Fortunatamente stavolta uno spicchio di luna ed il mare calmo non ci hanno comportato le solite peripezie e strette di chiappe.....
    Arriviamo sull' imbarcazione 45 minuti dopo il decollo, un fastidioso vento e le dimensioni ridotte della barca mi fanno un pò sudare ma alla fine recuperiamo i due malcapitati...
    Oggi gran giornalata sui quotidiani maltesi e sulle televisioni, questi due erano rimasti feriti durante un feroce scontro con la nave di greenpeace "steve irwin" che sta incrociando in questi giorni nelle acque a sud di Malta per contrastare la pesca del tonno seminando il panico tra i pescatori.
    Può anche essere una nobile causa,ma speronare le gabbie senza la certezza di irregolarità, abbordare i pescherecci, ferirne i componenti dell' equipaggio con rampini e PROIETTILI DI GOMMA, lanciare su di loro bottiglie di acido e burro avariato non mi pare sia legale...
    Perchè questi signori si sentono al di sopra delle leggi??? Non me lo spiego, e rivedo mentalmente le famose navi di "pacifisti" diretti verso gaza.....
    Sicuramente sarà lodevole greenpeace, ma stanno un pò esagerando a mio avviso, sarei più protettivo verso degli esseri umani che verso dei tonni.....
    Comunque i due sono arrivati all' ospedale mater dei di Malta a mezzanotte, per noi tre ore di volo notturne sul mare e la soddisfazione di avere ancora una volta riportato a casa la pelle.......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    assassini....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Va bene la salvaguardia dell' ambiente, ma arrivare a questo punto direi che è un pò troppo.

E' anche vero che spesso sono loro i primi a pagarne le conseguenze, ma questo non li autorizza a usare la stessa misura sugli altri.

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Va bene la salvaguardia dell' ambiente, ma arrivare a questo punto direi che è un pò troppo.

E' anche vero che spesso sono loro i primi a pagarne le conseguenze, ma questo non li autorizza a usare la stessa misura sugli altri.
    sarà stato un caso...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Un caso o no non si sa, ma se è vero che usano "proiettili di gomma" etc etc non lo trovo corretto.

Poi posso ritenere corretto ciò per cui si battono, ma non i mezzi.

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    ...e andate a vedervi anche le immagini di pacifisti sulla nave abbordata a gaza, che prende a sprangate un soldato israeliano rannicchiato in un angolo, rimasto solo in camicia.... ci sono fotografie fatte dagli stessi pacifisti, che testimoniano queste scene.

complimenti ai (quei) pacifisti.
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    se si presentassero davanti a una baleniera dicendo "scusate signori pescatori per favore potreste gentilmente smetterla di cacciare balene solo per soddisfare quattro mentecatti che credono che faccia tirare il cazzo .... "

credete che riuscirebbero ad ottenere quel poco che invece con altri mezzi, non perfettamente legali, riescono a ottenere?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Un caso o no non si sa, ma se è vero che usano "proiettili di gomma" etc etc non lo trovo corretto.

Poi posso ritenere corretto ciò per cui si battono, ma non i mezzi.
    infatti, sono molto "aggressivi" e sono i primi ad attaccare, a prescindere.....
    Si sentono in diritto di ergersi a protettori dei mari ma usano dei mezzi a dir poco criticabili....
    Sulla steve irwin oltre ad armamenti vari hanno anche un elicottero per portare attacchi più efficaci alle imbarcazioni che incappano nelle loro ire.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    se si presentassero davanti a una baleniera dicendo "scusate signori pescatori per favore potreste gentilmente smetterla di cacciare balene solo per soddisfare quattro mentecatti che credono che faccia tirare il cazzo .... "

credete che riuscirebbero ad ottenere quel poco che invece con altri mezzi, non perfettamente legali, riescono a ottenere?
    grande...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    ...e andate a vedervi anche le immagini di pacifisti sulla nave abbordata a gaza, che prende a sprangate un soldato israeliano rannicchiato in un angolo, rimasto solo in camicia.... ci sono fotografie fatte dagli stessi pacifisti, che testimoniano queste scene.

complimenti ai (quei) pacifisti.
    non credo c'entri molto con Greenpeace ...

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima