Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
io vado in pista solo per stare davanti allo 0105:rolleyes:
Ah si?!? beh alora non dovresti più venire....:D
-
Citazione:
michele0105
Ah si?!? beh alora non dovresti più venire....:D
:demon::demon::demon:
-
Citazione:
cload
Bhè ho letto un po' le discussioni, personalmente non trovo cosi' fondamentale girare in pista con l'assillo del cronometro, anzi.....
Trovo giusto chi cerca anche di curare lo stile, perchè chi sa stare giusto sulla moto, facendo bene i movimenti, è facile che con un po' di cattiveria riesca a fare anche dei bei tempi...
conosco gente che per colpa del cronometro ha perso anche un po' il gusto di divertirsi con la moto, mi spiego, invece di fare le sue belle pieghe in scioltezza per il puro divertimento, si è incaponita a girare sotto un determinato tempo prendendo un sacco di rischi, incazzandosi come una iena se trova uno davanti che lo rallenta,spendendo soldi in gomme assurde etc etc..poi per cosa? parti prima in griglia di partenza? sali sul podio?.... per un amatore che va una o due volte al mese in pista, l'importante è sfogarsi,divertirsi in sicurezza...sono d'accordo che bisogna sempre migliorarsi, ma non è il cronometro che ti deve far sentire felice, anche perchè se poi vai a confrontare i tuoi tempi con quelli dei "piloti veri" (e non parlo di Rossi Stoner Lorenzo) il responso è impietoso...
ben detto quoto in pieno alla fine io vado in pista proprio con questo spirito...
-
Io quoto cload in tutto e per tutto;dai ragazzi nn siamo piloti di professione e nel tempo e col pasare degli anni cosa ne rimarrà di un 1.52 contro 1.56 ?????poco o nulla ,ma una bella fotazza coi controc@zzi ti rimane ,te la guardi,ti fa ricordare che alla fine 2/3 secondi in + o - sul tempo poco importavano per ragazzi come noi che NON eravamo piloti,che NON vincevamo nulla se arrivavamo prima di altri e che avevamo da perdere infinitamente di + rispetto ad un pilota!!!!!E cito un detto che mi diceva sempre la buon animna di mio nonno : "Si nin pu vatte sakke vatte sakkette;l'importante è che vatte tradotto per i nn abruzzesi significa che l'importante non è il livello al quale fai una cosa,ma la passione e l'impegno che ci metti nel farla!!!!!
-
non condivido, non mi interessa avere una foto per quando sarò vecchio, quello che voglio è divertirmi e se corro sui miei limiti migliorando piano piano, capendo i miei difetti e facendomi percorrere da scariche di adrenalina mi diverto molto di più.
ovvio che il confronto è sempre e solo con se stessi e l'obbiettivo è battersi, nulla più, perchè è ovvio che ci sarà sempre una marea di gente che va molto più forte!
sinceramente di girare volontariamente 4-5 secondi sopra il mio limite non mi interessa molto e non ci trovo nemmeno tanto divertimento.
-
io quoto tutti, perchè vado in pista per battere me stesso e gli altri, con i mezzi che ho a disposizione, e vado per sfogarmi...
-
-
Citazione:
maurotrevi
non condivido, non mi interessa avere una foto per quando sarò vecchio, quello che voglio è divertirmi e se corro sui miei limiti migliorando piano piano, capendo i miei difetti e facendomi percorrere da scariche di adrenalina mi diverto molto di più.
ovvio che il confronto è sempre e solo con se stessi e l'obbiettivo è battersi, nulla più, perchè è ovvio che ci sarà sempre una marea di gente che va molto più forte!
sinceramente di girare volontariamente 4-5 secondi sopra il mio limite non mi interessa molto e non ci trovo nemmeno tanto divertimento.
Ognuno ha un po' il suo spirito per affrontare la pista, anch'io come te sono sempre in lotta con me stesso (e anche gli altri:mad:) pero' ad esempio sono andato a girare lunedi' a Franciacorta (un caldo terribile:sick:) e ho girato sul' 1:21, non è che sono andato a casa incazzato perchè so di essere capace di girare in 1:19(anche un po' meno:tongue:),.... mi sono sfogato, ho fatto un sacco di sorpassi, ho portato a casa moto e pelle....è andata bene.:biggrin3:
-
Citazione:
Lucyspeed
lucia guarda qua.... mauro avrà anche ragione a dirti di iclinare di più schiena e testa, ma guarda questo video... è la stessa cosa che fai tu in piega... giri il bacino e cerchi la strada col ginocchio... se pigi sulla pedana, l'asfalto viene da solo;)
-
Citazione:
maurotrevi
confermo..........anche se giro una volta all anno, oramai spero di miggliorarmi ogni anno....per ora ci son riuscito niente di che uno o due secondi alla anno.....