Io quoto cload in tutto e per tutto;dai ragazzi nn siamo piloti di professione e nel tempo e col pasare degli anni cosa ne rimarrà di un 1.52 contro 1.56 ?????poco o nulla ,ma una bella fotazza coi controc@zzi ti rimane ,te la guardi,ti fa ricordare che alla fine 2/3 secondi in + o - sul tempo poco importavano per ragazzi come noi che NON eravamo piloti,che NON vincevamo nulla se arrivavamo prima di altri e che avevamo da perdere infinitamente di + rispetto ad un pilota!!!!!E cito un detto che mi diceva sempre la buon animna di mio nonno : "Si nin pu vatte sakke vatte sakkette;l'importante è che vatte tradotto per i nn abruzzesi significa che l'importante non è il livello al quale fai una cosa,ma la passione e l'impegno che ci metti nel farla!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
non condivido, non mi interessa avere una foto per quando sarò vecchio, quello che voglio è divertirmi e se corro sui miei limiti migliorando piano piano, capendo i miei difetti e facendomi percorrere da scariche di adrenalina mi diverto molto di più.
ovvio che il confronto è sempre e solo con se stessi e l'obbiettivo è battersi, nulla più, perchè è ovvio che ci sarà sempre una marea di gente che va molto più forte!
sinceramente di girare volontariamente 4-5 secondi sopra il mio limite non mi interessa molto e non ci trovo nemmeno tanto divertimento.
io quoto tutti, perchè vado in pista per battere me stesso e gli altri, con i mezzi che ho a disposizione, e vado per sfogarmi...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
grande pres![]()
Ognuno ha un po' il suo spirito per affrontare la pista, anch'io come te sono sempre in lotta con me stesso (e anche gli altri) pero' ad esempio sono andato a girare lunedi' a Franciacorta (un caldo terribile
) e ho girato sul' 1:21, non è che sono andato a casa incazzato perchè so di essere capace di girare in 1:19(anche un po' meno
),.... mi sono sfogato, ho fatto un sacco di sorpassi, ho portato a casa moto e pelle....è andata bene.
![]()
lucia guarda qua.... mauro avrà anche ragione a dirti di iclinare di più schiena e testa, ma guarda questo video... è la stessa cosa che fai tu in piega... giri il bacino e cerchi la strada col ginocchio... se pigi sulla pedana, l'asfalto viene da solo
YouTube Video
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!