chi dice a "Teo in azione" che la prossima volta che fa la Casanova su quella traiettoria lo raccolgono In fondo ( ma proprio in fondo) alla Savelli?
,,,,a ma io nn ho mai parlato di girare 4/5 secondi in meno delle proprie possibilità per cercare di essere + fotogenici,,,,,+ semplicemente volevo dire come cload che se non si fa il tempone nn per forza è una pistata persae cmq onestamente penso che se fosse proprio come dici tu non dovresti mai aver acquistato una tua foto in piega o per lo meno dovresti averne una o massimo due a casa,,,,,,,
correggimi se sbaglio,,,,,!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
infatti io ho pochissime foto e va detto che essendo amico del fotografo la maggior parte mi sono arrivate gratis.... invece quelle che ho postato qui sono tra le poche che ho comprato ma solo perchè finalmente ho fatto la moto figa!
i video sono decisamente più iteressanti, almeno li vedi molti errori.
su questo video, Teo non ne azzecca una di traiettoria... e come dicevo prima 2 ore in piega ma lento.
comunque come hanno già detto per me girare in pista (quando riesco) serve:
1 maggiore sicurezza
2 divertimento
3 migliorare tecnica
se mi dovessi accorgere che per la fissa del tempo mi snervo, non mi diverto più forse è bene che mi fermi a riflettere se ne vale la pena.
considerando che non ci guadagno nulla, anzi.....
almeno che mi riesca a divertire.....
ad esempio qui ci sono dei giri a far vedere le traiettorie
YouTube Video
o questo dove c'è un po' di battaglia (e un grande jolly) all'ultima uscita stagionale e alla prima con il 750
YouTube Video