Visualizzazione Stampabile
-
Infatti voglio prendermi una Harley:coool:, vado in moto da 25 anni e ne ho avute un po' di tutti i tipi (jap, vespe, ducati, triumph) e devo dire che mi viene difficile identificare il motociclista non salutante in base alla moto.
Sono stato salutato (o contraccambiato) da gente con moto da cross, da trial, con spooteroni, bmw e addirittura quod, per contro non sono stato cagato da gente che aveva la mia stessa moto. Qualche tempo fa parlavo con un mio vicino di casa, che ha un cbr, proprio di questo argomento, lui diceva che non saluta nessuno perchè non si sente parte di niente, ha la moto perchè gli piace, ma non sente niente in comune con gli altri motociclisti, anzi spesso ne biasima il comportamento su strada e non vuole avere niente a che spartire con loro. Io comunque saluto tutti anche gli spooteristi, perchè come ha detto saggiamente qualcuno è questione di persone non di mezzi!
-
Mah,io saluto tutti,questo w.e. a momenti cado per salutare un corteo di macchine Inglesi d'epoca che ci veniva incontro,tutti salutanti con i bimbi fuori dalla capote,e io per ringraziarli salutavo e sgasavo il tricilindrico abbestia...è stata la curva che si è avvicinata troppo velocemente!!..grazie a Dio ero col TBS,fossi stato con L'H.D. eran uccelli per diabetici..
Con l'H.D. saluto e mi salutano un pò tutti...solo i biemvuisti mi cagano zero....mah.
-
io di solito non saluto nessuno ma perchè la mia attenzione è sulla strada/panorama
se mi salutano però rispondo sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
la moto non incide. incide la testa di cazzo.
Quoto, io per esempio sono simpatico anche con una vespa cinquanta. Con una Ferrari ed una Bimota in garage credo che la mia simpatia si amplifichi di conseguenza. Forse, a ben pensarci, proprio se acquistassi una Harley (credendo di aver comprato una moto) potrei diventare un tantino ombroso. :wink_:
-
saranno più simpatici,ma essendo veri biker non si lavano quindi puzzano e non ci puoi stare vicino più di tanto,quindi come fai a dire che sono più simpatici?????:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
devargas
Quoto, io per esempio sono simpatico anche con una vespa cinquanta. Con una Ferrari ed una Bimota in garage credo che la mia simpatia si amplifichi di conseguenza. Forse, a ben pensarci, proprio se acquistassi una Harley (credendo di aver comprato una moto) potrei diventare un tantino ombroso. :wink_:
Con una Ferrari e una Bimota in garage che te ne fai di una Harley?
-
Citazione:
marco_bonnie
purtroppo devo dare ragione a Shining.
A milano e dintorni, zona in cui vivo, il possessore di Bonneville è identificato con la classica persona "fighetta" e con la puzza sotti il naso, e devo ammettere che per la maggior parte dei casi è verissimo.
Sulle Bonnie vedi soprattutto gente che la usa per andarla a sfoggiare in giro e che si veste come se dovesse andare ad una sfilata di moda :cry:
Spero sia un problema solo milanese e che il virus non abbia contaggiato altre città.
lamps
io ho un amico che ha una bonnie 50° anniversario verde/panna.... dire che è un fighetto è dire poco :risate2::risate2::risate2:
il classico tipo che veste attillato, un po' dandy/classico/stravagante, che vive di vita mondana, aperitivi e localini in :D
-
Citazione:
Millejager
io ho un amico che ha una bonnie 50° anniversario verde/panna.... dire che è un fighetto è dire poco :risate2::risate2::risate2:
il classico tipo che veste attillato, un po' dandy/classico/stravagante, che vive di vita mondana, aperitivi e localini in :D
la Bonnie del 50° è arancio/azzurro ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
:biggrin3: Io ho un amico che va ai pranzi con le All star:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Io avevo un amico che va ai pranzi con le All star:biggrin3::biggrin3:
:ph34r: