Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
MAH... TE LA SEI PORTATA VIA
CMQ è TAGLIATA MALE E IN UN PUNTO SBAGLIATO... l'osso in mezzo non è ancora PESANTE come deve essere... carne poco saporita.
Se te la tagliavano 40cm dopo aveva tutto un altro sapore, fidati. ;)
-
Citazione:
davidMJF
MAH... TE LA SEI PORTATA VIA
CMQ è TAGLIATA MALE E IN UN PUNTO SBAGLIATO... l'osso in mezzo non è ancora PESANTE come deve essere... carne poco saporita.
:oook:
-
-
Ziocan, toscani orribili, ho capito che detenete il maggior record di sboronaggine del circondario, ma la smettete di parlare di cucina che tanto è evidente che non ne sapete na phava... e poi vedete che parlate solo di carne.
Siete OFFTOPIC. Bastacarne. Troppagotta. Ziocan.
Prendete della minchia di carpaccio, metteteci sopra un filo d'olio e del parmigiano reggiano, e bastacarne.
Leo67 e DavidXYZ a verdurine!!! CHIUDEREEEEEee!
-
Citazione:
Mamba
fc........
non devi dirmi fc...
è vero...
guarda la carne, nel bel mezzo della ciccia c'è l'intaccatura del coltello, ha due spessori diversi.
Questo crea discontinuità e la carne cuoce male.
Scherzi a parte, la bistecca è una vera ARTE.
Io ormai al mare ne ho cotte di tutti i tipi, con ogni tipo di legna, con esperimenti più o meno falliti.
Alla fine, ci sono delle piccole accortezze o delle caratteristiche della carne che ti fanno subito capire se è buona e se verrà morbida o dura.
Quella in foto, come già detto, ha troppi "filamenti", è troppo all'inizio del tronco.
Osso ce n'è poco, e di conseguenza anche meno sapore. :dry:
LA BISTECCA DEVE FORMARE UN T, CON L'OSSO BELLO PRONCUNCIATO IN MEZZO. ;)
-
Citazione:
davidMJF
Come si fa a rompere i coglioni a qualunque pezzo di carne in vista? :blink:
-
Citazione:
simotrone
Come si fa a rompere i coglioni a qualunque pezzo di carne in vista? :blink:
Citazione:
simotrone
Ziocan, toscani orribili, ho capito che detenete il maggior record di sboronaggine del circondario, ma la smettete di parlare di cucina che tanto è evidente che non ne sapete na phava... e poi vedete che parlate solo di carne.
Siete OFFTOPIC. Bastacarne. Troppagotta. Ziocan.
Prendete della minchia di carpaccio, metteteci sopra un filo d'olio e del parmigiano reggiano, e bastacarne.
Leo67 e DavidXYZ a verdurine!!! CHIUDEREEEEEee!
DIMMI QUANDO SEI A PISA CHE SE SONO ANCORA AL MARE TI INVITO, GIURO!
VI FARò RICREDERE!
-
Citazione:
davidMJF
DIMMI QUANDO SEI A PISA CHE SE SONO ANCORA AL MARE TI INVITO, GIURO!
VI FARò RICREDERE!
Avrò fauci a sufficienza? :w00t:
Bravo comunque, il pluralia majestatis mi sta da Dio. Quasi quasi mi lascio invitare.
-
Citazione:
simotrone
Avrò fauci a sufficienza? :w00t:
Bravo comunque, il pluralia majestatis mi sta da Dio. Quasi quasi mi lascio invitare.
PARLO DI TE ED UZZ :dry::dry::dry:
-
Citazione:
davidMJF
non devi dirmi fc...
è vero...
guarda la carne, nel bel mezzo della ciccia c'è l'intaccatura del coltello, ha due spessori diversi.
Questo crea discontinuità e la carne cuoce male.
Scherzi a parte, la bistecca è una vera ARTE.
Io ormai al mare ne ho cotte di tutti i tipi, con ogni tipo di legna, con esperimenti più o meno falliti.
Alla fine, ci sono delle piccole accortezze o delle caratteristiche della carne che ti fanno subito capire se è buona e se verrà morbida o dura.
Quella in foto, come già detto, ha troppi "filamenti", è troppo all'inizio del tronco.
Osso ce n'è poco, e di conseguenza anche meno sapore. :dry:
LA BISTECCA DEVE FORMARE UN T, CON L'OSSO BELLO PRONCUNCIATO IN MEZZO. ;)
si...ma non possono prendere un vacca ogni volta per una bistecca.....PM...:mad: