fc........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ziocan, toscani orribili, ho capito che detenete il maggior record di sboronaggine del circondario, ma la smettete di parlare di cucina che tanto è evidente che non ne sapete na phava... e poi vedete che parlate solo di carne.
Siete OFFTOPIC. Bastacarne. Troppagotta. Ziocan.
Prendete della minchia di carpaccio, metteteci sopra un filo d'olio e del parmigiano reggiano, e bastacarne.
Leo67 e DavidXYZ a verdurine!!! CHIUDEREEEEEee!

non devi dirmi fc...
è vero...
guarda la carne, nel bel mezzo della ciccia c'è l'intaccatura del coltello, ha due spessori diversi.
Questo crea discontinuità e la carne cuoce male.
Scherzi a parte, la bistecca è una vera ARTE.
Io ormai al mare ne ho cotte di tutti i tipi, con ogni tipo di legna, con esperimenti più o meno falliti.
Alla fine, ci sono delle piccole accortezze o delle caratteristiche della carne che ti fanno subito capire se è buona e se verrà morbida o dura.
Quella in foto, come già detto, ha troppi "filamenti", è troppo all'inizio del tronco.
Osso ce n'è poco, e di conseguenza anche meno sapore.
LA BISTECCA DEVE FORMARE UN T, CON L'OSSO BELLO PRONCUNCIATO IN MEZZO.![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”