Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxphoto
E NUN ME STUZZICA'.....:wink_:
tipica frase di chi se qlcna lo stuzzica veramente poi se incanta ed è pieno de complessi e problemi!!:biggrin3: sei propio un gigante buono
-
:tongue: :tongue:
Citazione:
Icegeogi
:tongue: :tongue:
-
Citazione:
bagarre
tipica frase di chi se qlcna lo stuzzica veramente poi se incanta ed è pieno de complessi e problemi!!:biggrin3: sei propio un gigante buono
gigante??? :w00t:
-
Citazione:
bagarre
che te faccio un culo come un natante!!:mad:
il tuo cell ce l'ho....ma come mi divertirò domenica sera....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r:
-
Citazione:
bagarre
MA CHE SEI GELOSO BAGGY....LE FRASI TIPICHE CHE SAI SCRIVE TE SO FATTE DE 3 VOCALI E 5 CONSONANTI...COME AST@@NZO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
gigante??? :w00t:
QUOTOOOOOOOOOOOOOOO:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Lupin
il tuo cell ce l'ho....ma come mi divertirò domenica sera....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r:
orso prega il buon dio che t'aspetto sottocasa come er ventresca davero!!!!
fò a lavoro cazzaroni, mi raccomando fate i bravi e nun me fate infervorà orsetto! ciao
-
Citazione:
bagarre
fò a lavoro cazzaroni, mi raccomando fate i bravi e nun me fate infervorà orsetto! ciao
LO VEDI CHE SEI SONATO....HAI SCRITTO ORSO....AR SOLO PENSIERO GIA' SEI TUTTO BAGNATO EHHHHHH.......RICCHIUNCELLO DE CASALOTTI:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
LO VEDI CHE SEI SONATO....HAI SCRITTO ORSO....AR SOLO PENSIERO GIA' SEI TUTTO BAGNATO EHHHHHH.......RICCHIUNCELLO DE CASALOTTI:laugh2:
:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
bagarre
Baggy...così giovane e già così rimbambito!! :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
te piace eh..l'orsacchiottino!!!! :laugh2: :laugh2: