Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maxphoto E NUN ME STUZZICA'..... tipica frase di chi se qlcna lo stuzzica veramente poi se incanta ed è pieno de complessi e problemi!! sei propio un gigante buono
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da Icegeogi
Originariamente Scritto da bagarre tipica frase di chi se qlcna lo stuzzica veramente poi se incanta ed è pieno de complessi e problemi!! sei propio un gigante buono gigante???
Originariamente Scritto da bagarre che te faccio un culo come un natante!! il tuo cell ce l'ho....ma come mi divertirò domenica sera....
Originariamente Scritto da bagarre tipica frase di chi se qlcna lo stuzzica veramente poi se incanta ed è pieno de complessi e problemi!! sei propio un gigante buono MA CHE SEI GELOSO BAGGY....LE FRASI TIPICHE CHE SAI SCRIVE TE SO FATTE DE 3 VOCALI E 5 CONSONANTI...COME AST@@NZO
Originariamente Scritto da Icegeogi gigante??? QUOTOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da Lupin il tuo cell ce l'ho....ma come mi divertirò domenica sera.... orso prega il buon dio che t'aspetto sottocasa come er ventresca davero!!!! fò a lavoro cazzaroni, mi raccomando fate i bravi e nun me fate infervorà orsetto! ciao
Originariamente Scritto da bagarre orso prega il buon dio che t'aspetto sottocasa come er ventresca davero!!!! fò a lavoro cazzaroni, mi raccomando fate i bravi e nun me fate infervorà orsetto! ciao LO VEDI CHE SEI SONATO....HAI SCRITTO ORSO....AR SOLO PENSIERO GIA' SEI TUTTO BAGNATO EHHHHHH.......RICCHIUNCELLO DE CASALOTTI
Originariamente Scritto da maxphoto LO VEDI CHE SEI SONATO....HAI SCRITTO ORSO....AR SOLO PENSIERO GIA' SEI TUTTO BAGNATO EHHHHHH.......RICCHIUNCELLO DE CASALOTTI
Originariamente Scritto da bagarre orso prega il buon dio che t'aspetto sottocasa come er ventresca davero!!!! fò a lavoro cazzaroni, mi raccomando fate i bravi e nun me fate infervorà orsetto! ciao Baggy...così giovane e già così rimbambito!! te piace eh..l'orsacchiottino!!!!
Regole del Forum