Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
4-sentire giuliana che si lamenta xche la prendono per il culo
oggi sei senza pietà ggiò :ph34r:
ecco, chiamalo ggiò il micetto
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: è un si quindi?....Cla'...che ne pensi tu di Frow?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mmmmmmmm......l'ho sentito poco fa al tel il frowning......s'è alzato da poco.....meglio lasciarlo perdere :laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
4-sentire giuliana che si lamenta xche la prendono per il culo
sul forum mi lamento :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma poi nella realta' sono una simpaticonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Intriplato
frow mi piace di piu' :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
sul forum mi lamento :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma poi nella realta' sono una simpaticonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub::wub:
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: si che lo sono...ti ci metti pure tu??? :cry::cry::cry::cry::cry::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
leggi sotto :biggrin3:
Citazione:
fearless
mmmmmmmm......l'ho sentito poco fa al tel il frowning......s'è alzato da poco.....meglio lasciarlo perdere :laugh2:
infatti...ancora mi devo riprendere :coool:
Citazione:
giulianaspeed
vero...sei simpatica come un gatto attaccato ai maroni :oook:
cmq chiamalo grim
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: si che lo sono...ti ci metti pure tu??? :cry::cry::cry::cry::cry::tongue:
se lo chiami Frow ti tolgo dagli amici, non farlo arrabbiare :dry::dry:
:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
Beh visti i post di chi ti conosce mi sa che anche i prossimi anni lavorerò ... :tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
fb955i
Beh visti i post di chi ti conosce mi sa che anche i prossimi anni lavorerò ... :tongue::tongue::tongue:
ecco... :cry::cry::cry::cry::cry: lo avete convinto che sono da evitare :cry::cry::cry::cry::cry:
ma Frow si è alzato dal letto senza stampelle???? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
fearless
up x l'ambasciatrice siamese tcp :oook:
:D
siamese??? :blink::blink::blink::blink::blink: