Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning 4-sentire giuliana che si lamenta xche la prendono per il culo oggi sei senza pietà ggiò ecco, chiamalo ggiò il micetto
Originariamente Scritto da giulianaspeed è un si quindi?....Cla'...che ne pensi tu di Frow????? mmmmmmmm......l'ho sentito poco fa al tel il frowning......s'è alzato da poco.....meglio lasciarlo perdere
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning 4-sentire giuliana che si lamenta xche la prendono per il culo sul forum mi lamento ma poi nella realta' sono una simpaticonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da Intriplato oggi sei senza pietà ggiò ecco, chiamalo ggiò il micetto frow mi piace di piu'
Originariamente Scritto da giulianaspeed sul forum mi lamento ma poi nella realta' sono una simpaticonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa frow mi piace di piu'
Originariamente Scritto da Intriplato si che lo sono...ti ci metti pure tu???
Originariamente Scritto da Intriplato oggi sei senza pietà ggiò ecco, chiamalo ggiò il micetto leggi sotto Originariamente Scritto da fearless mmmmmmmm......l'ho sentito poco fa al tel il frowning......s'è alzato da poco.....meglio lasciarlo perdere infatti...ancora mi devo riprendere Originariamente Scritto da giulianaspeed sul forum mi lamento ma poi nella realta' sono una simpaticonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa frow mi piace di piu' vero...sei simpatica come un gatto attaccato ai maroni cmq chiamalo grim
Originariamente Scritto da giulianaspeed si che lo sono...ti ci metti pure tu??? se lo chiami Frow ti tolgo dagli amici, non farlo arrabbiare
Originariamente Scritto da giulianaspeed si che lo sono...ti ci metti pure tu??? Beh visti i post di chi ti conosce mi sa che anche i prossimi anni lavorerò ...
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
up x l'ambasciatrice siamese tcp
Originariamente Scritto da fb955i Beh visti i post di chi ti conosce mi sa che anche i prossimi anni lavorerò ... ecco... lo avete convinto che sono da evitare ma Frow si è alzato dal letto senza stampelle???? Originariamente Scritto da fearless up x l'ambasciatrice siamese tcp siamese???
Ultima modifica di giulianaspeed; 19/08/2010 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum