Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Non ho idea ma la confisca del mezzo (qualche migliaio di euro) più le varie multe,l'avvocato e cazzi vari,mi sembrano uno sproposito per non aver causato nessun danno
quindi, se ho capito bene, uno che guida in condizioni vergognose (ed oltre 1,50 si è a pezzi e che la confisca scatta oltre questo valore) se per puro caso non causa nessun incidente le pene devono essere lievi? quindi secondo la tua teoria bisogna aspettare che questi pazzi causino incidenti mortali per fargli un clulo immeno giusto? ma la parola prevenire? no?
invece uno deve sapere prima a cosa va incontro se guida in quelle condizioni e non gli deve neanche passare per l'anticamera del cervello di mettersi al volante con tutto quell'alcol in corpo diventando una mina vagante, è giusto che se uno viene beccato da 1,50 in su, visto che lo si sa prima che c'è la confisca e tutto il resto, gli venga letteralmente aperto il culo a metà
-
Citazione:
jamex
quindi, se ho capito bene, uno che guida in condizioni vergognose (ed oltre 1,50 si è a pezzi e che la confisca scatta oltre questo valore) se per puro caso non causa nessun incidente le pene devono essere lievi? quindi secondo la tua teoria bisogna aspettare che questi pazzi causino incidenti mortali per fargli un clulo immeno giusto? ma la parola prevenire? no?
invece uno deve sapere prima a cosa va incontro se guida in quelle condizioni e non gli deve neanche passare per l'anticamera del cervello di mettersi al volante con tutto quell'alcol in corpo diventando una mina vagante, è giusto che se uno viene beccato da 1,50 in su, visto che lo si sa prima che c'è la confisca e tutto il resto, gli venga letteralmente aperto il culo a metà
Mi ripeto,secondo me sono pene troppo severe.
-
Citazione:
winter1969
Non ho idea ma la confisca del mezzo (qualche migliaio di euro) più le varie multe,l'avvocato e cazzi vari,mi sembrano uno sproposito per non aver causato nessun danno
è proprio necessario che ci scappi il morto? :blink:
Comunque se non c'è stato incidente la confisca del veicolo si può evitare (comma 9-bis), almeno per una volta nella vita :wink_:
PATENTE.it - Articolo 186 - CdS
-
Citazione:
maxsamurai
ieri sera hanno chiappato un mio amico alla guida con 1.48:wacko:prevedo che lo devastino...sapete più o meno le sanzioni?
Potrebbero esere anche dei valori sballati...
magari il tuo amico potrebbe avere problemi epatici o renali e quindi dimostrare di assumere o malox e/o farmaci protettori del fegato oppure farmaci per l'ipertensione. In questo caso sarebbe un suo diritto contestare i prelievi in quanto assuntore di farmaci che alterano questi valori.
Chiaramente se sul verbale è stato trascritto che "puzzava d'alcool" nn è il suo caso.
Approfondisci...ciao U.
-
-
Citazione:
jamex
patente sospesa per molto tempo, multa stratosferica, processo penale ed una infinità di esamai come fosse un alcolista (sert,psicologi ecc ecc)....ed in più spese legali e "varie" altissime, non so se è prevista anche la confisca dell'auto
praticamente gli aprono il culo
...x l' auto, sopra 1.5 ...
-
sti cazz...poi piangiamo o ci si lamenta per 3 pedono o bambini falciati da ubriachi!!
gli sta bene....
ma DC con tutto quell'alcool vai in giro??? ma ti sta bene...
PIETà PARI A ZERO!!!
-
Citazione:
gixxer73
la soluzione è semplice : basta non bere :tongue: a mio parere sono esagerati i metodi dei comuni per fare cassa , tipo t-red o velox nascosti :dry:
Come ti quoto!!!:wink_:
sarò un bastardo...dite quel che volete, ma a me chi è unbriaco alla guida (e già con 0,8 stai bello storto) non mi fa nessuna pena ...anzi mi fa incazzare di brutto.
Anzi mi da proprio fastidio pure chi si ubriaca pure senza guidare......pensate un pò.