Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 161 a 168 di 168

Discussione: etilometro e sanzioni

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non ho idea ma la confisca del mezzo (qualche migliaio di euro) più le varie multe,l'avvocato e cazzi vari,mi sembrano uno sproposito per non aver causato nessun danno
    quindi, se ho capito bene, uno che guida in condizioni vergognose (ed oltre 1,50 si è a pezzi e che la confisca scatta oltre questo valore) se per puro caso non causa nessun incidente le pene devono essere lievi? quindi secondo la tua teoria bisogna aspettare che questi pazzi causino incidenti mortali per fargli un clulo immeno giusto? ma la parola prevenire? no?

invece uno deve sapere prima a cosa va incontro se guida in quelle condizioni e non gli deve neanche passare per l'anticamera del cervello di mettersi al volante con tutto quell'alcol in corpo diventando una mina vagante, è giusto che se uno viene beccato da 1,50 in su, visto che lo si sa prima che c'è la confisca e tutto il resto, gli venga letteralmente aperto il culo a metà

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    quindi, se ho capito bene, uno che guida in condizioni vergognose (ed oltre 1,50 si è a pezzi e che la confisca scatta oltre questo valore) se per puro caso non causa nessun incidente le pene devono essere lievi? quindi secondo la tua teoria bisogna aspettare che questi pazzi causino incidenti mortali per fargli un clulo immeno giusto? ma la parola prevenire? no?

invece uno deve sapere prima a cosa va incontro se guida in quelle condizioni e non gli deve neanche passare per l'anticamera del cervello di mettersi al volante con tutto quell'alcol in corpo diventando una mina vagante, è giusto che se uno viene beccato da 1,50 in su, visto che lo si sa prima che c'è la confisca e tutto il resto, gli venga letteralmente aperto il culo a metà
    Mi ripeto,secondo me sono pene troppo severe.

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non ho idea ma la confisca del mezzo (qualche migliaio di euro) più le varie multe,l'avvocato e cazzi vari,mi sembrano uno sproposito per non aver causato nessun danno
    è proprio necessario che ci scappi il morto?
    Comunque se non c'è stato incidente la confisca del veicolo si può evitare (comma 9-bis), almeno per una volta nella vita
    PATENTE.it - Articolo 186 - CdS

5. 25/10/2010, 18:11

TCP Rider L'avatar di umbert0
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    ieri sera hanno chiappato un mio amico alla guida con 1.48prevedo che lo devastino...sapete più o meno le sanzioni?
    Potrebbero esere anche dei valori sballati...
    magari il tuo amico potrebbe avere problemi epatici o renali e quindi dimostrare di assumere o malox e/o farmaci protettori del fegato oppure farmaci per l'ipertensione. In questo caso sarebbe un suo diritto contestare i prelievi in quanto assuntore di farmaci che alterano questi valori.
    Chiaramente se sul verbale è stato trascritto che "puzzava d'alcool" nn è il suo caso.
    Approfondisci...ciao U.
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    azzzzz......
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    patente sospesa per molto tempo, multa stratosferica, processo penale ed una infinità di esamai come fosse un alcolista (sert,psicologi ecc ecc)....ed in più spese legali e "varie" altissime, non so se è prevista anche la confisca dell'auto

praticamente gli aprono il culo
    ...x l' auto, sopra 1.5 ...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    sti cazz...poi piangiamo o ci si lamenta per 3 pedono o bambini falciati da ubriachi!!
    gli sta bene....
    ma DC con tutto quell'alcool vai in giro??? ma ti sta bene...
    PIETà PARI A ZERO!!!
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    la soluzione è semplice : basta non bere a mio parere sono esagerati i metodi dei comuni per fare cassa , tipo t-red o velox nascosti
    Come ti quoto!!!

sarò un bastardo...dite quel che volete, ma a me chi è unbriaco alla guida (e già con 0,8 stai bello storto) non mi fa nessuna pena ...anzi mi fa incazzare di brutto.

Anzi mi da proprio fastidio pure chi si ubriaca pure senza guidare......pensate un pò.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617